cerco collaborazione con studio Termotecnico.

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
RANDOM

cerco collaborazione con studio Termotecnico.

Messaggio da RANDOM »

Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum e mi scuso in anticipo se involontariamente violerò la netiquette.
Sono installatore termo idraulico che, vista la continua evoluzione del settore è in cerca di un bravo e paziente termo-tecnico con cui collaborare per redigere progetti ed avere consulenza.
Abito sul litorale a sud di Roma, quindi per motivi logistici cerco uno studio che sia nelle zone tra Latina e Roma sud.
Mi complimento con tutti per l'ottimo servizio svolto da questo forum.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo.
ilverga

Re: cerco collaborazione con studio Termotecnico.

Messaggio da ilverga »

RANDOM ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum e mi scuso in anticipo se involontariamente violerò la netiquette.
Sono installatore termo idraulico che, vista la continua evoluzione del settore è in cerca di un bravo e paziente termo-tecnico con cui collaborare per redigere progetti ed avere consulenza.
Abito sul litorale a sud di Roma, quindi per motivi logistici cerco uno studio che sia nelle zone tra Latina e Roma sud.
Mi complimento con tutti per l'ottimo servizio svolto da questo forum.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo.
Sono felice di vedere questi tipi di proposte da parte di volenterosi installatori!! Mi spiace solo di essere del milanese...ma se mi paghi le trasferte :D :D ...
Buon lavoro, Random! :wink:
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
MAX76

Messaggio da MAX76 »

Quoto il buon proposito, come quoto la necessità di molta pazienza nei rapporti tra installatori e termotecnici in quanto le in...ture derivano al 99,99% dalle leggi e norme Chiarissime che dobbiamo sciropparci tutti i santi giorni.

Comunque, pur vendo un po' di volte all'anno a Roma e facendo un po' di lavori in loco, declino l'offerta pur apprezzando molto la zona di lavoro, il clima e le persone (il mangiare no, da buon emiliano sono più scovinista di un francese su certe cose... :wink: )
RANDOM

Messaggio da RANDOM »

Grazie per l'accoglienza, sto cercando sul web nella mia zona e sembra ci siano diversi professionisti, manderò un po di mail , poi se volete vi aggiorno :wink:
Rispondi