Proprietario padre - asseveratore figlio
Moderatore: Edilclima
-
Proprietario padre - asseveratore figlio
110% Su bifamigliare:
- proprietario padre
- asseveratore figlio
- nel casa del padre risiede figlio;
Ci vedete delle problematiche?
- proprietario padre
- asseveratore figlio
- nel casa del padre risiede figlio;
Ci vedete delle problematiche?
Re: Proprietario padre - asseveratore figlio
Chi è il beneficiario del 110? Solo padre o anche figlio?
Nel primo caso non ci vedo problemi.
Nel secondo se non mi sbaglio, le assicurazioni non ammettono che per casa propria si faccia progetto e asseverazione.
Un collega, che voleva firmare tutto, ha dovuto dare incarico a terza persona per asseverazione.
Nel secondo se non mi sbaglio, le assicurazioni non ammettono che per casa propria si faccia progetto e asseverazione.
Un collega, che voleva firmare tutto, ha dovuto dare incarico a terza persona per asseverazione.
concordo, in linea di massima non ci sarebbe nulla di strano ad asseverare sè stessi (tanto meno parenti).
Diventa solo una questione di copertura assicurativa.
Diventa solo una questione di copertura assicurativa.
-
Solo il padrevinz75 ha scritto: lun ott 24, 2022 17:53 Chi è il beneficiario del 110? Solo padre o anche figlio?
Secondo me non ci sono problemi. Ma meglio sentire la propria assicurazione.
-
C'è un problema assicurativo. L'assicurazione non risponde.
Tom Bishop
-
LLyod non permetterebbe, AIG non esclude dai terzi i familiari pertanto si può (quindi le varie marsh, aon che fanno capo a AIG)
-
Zurich non lo permette. Avevo chiesto anche ad AIG e mi avevano risposto alla stessa maniera. La terzietà di solito è trattata alla stessa maniera da tutte le compagnie. Approfondirò AIG.
Tom Bishop
-
Se chiedi a quelli che ti fanno le appendici dicono di no seppure le condizioni di polizza sono chiare, quasi alla minaccia ho ottenuto che sarebbero, per loro impiegati (non per denigrare gli impiegati in genere.... solo quei pirloni che me lo hanno menato per mail e al telefono con ba**e campate in aria), esclusi per un articolo di legge che vale per le rc auto
.... ho chiesto all'avvocato mio e mi ha confermato che non essendo esclusi dai terzi i familiari sono coperti.... dopo un paio di mesi qualcuno più in alto di aig mi ha risposto che non essedo stati esclusi l'assicurazione copre

Qualcuno ha approfondito ..... sono nella stessa posizione .... mi confermate AIG copre?? e se si vi hanno risposto formalmente??
-
Devi vedere la definizione dei terzi, se non scrivono che i familiari non sono terzi allora sono inclusi nelle coperture.
non sono esclusi per cui a logica sono inclusi ..... ma come hai detto tu mi dicono che per la legge sulle RC auto i genitori sono esclusi ..... per cui ti chiedo se la risposta dei piani alti di AIG te l'hanno fornita scritta
- Allegati
-
- terzi
- Screenshot_1.jpg (62.75 KiB) Visto 979 volte
-
se non ho fatto casini dovrei averti risposto al messaggio privatoIng_ale ha scritto: sab feb 18, 2023 11:03 non sono esclusi per cui a logica sono inclusi ..... ma come hai detto tu mi dicono che per la legge sulle RC auto i genitori sono esclusi ..... per cui ti chiedo se la risposta dei piani alti di AIG te l'hanno fornita scritta
grazie mille gentilissimo
- NoNickName
Eccoli qui i palazzinari che si stanno lamentando dell'abolizione della cessione dei crediti. Proprietario il padre, asseveratore il figlio residente nell'edificio oggetto di intervento.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
Ciao, non è il mio caso il thread ma riportavo esperienze sulla definizione di terzi. Scusa non capisco il tuo intervento
E' un post di ottobre..NoNickName ha scritto: sab feb 18, 2023 11:57 Eccoli qui i palazzinari che si stanno lamentando dell'abolizione della cessione dei crediti. Proprietario il padre, asseveratore il figlio residente nell'edificio oggetto di intervento.

- NoNickName
E quello che dice "sono nella stessa posizione"?boba74 ha scritto: dom feb 19, 2023 08:41E' un post di ottobre..NoNickName ha scritto: sab feb 18, 2023 11:57 Eccoli qui i palazzinari che si stanno lamentando dell'abolizione della cessione dei crediti. Proprietario il padre, asseveratore il figlio residente nell'edificio oggetto di intervento.![]()
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”