Sito PEXATHERM

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
giuseppe64

Sito PEXATHERM

Messaggio da giuseppe64 »

Qualcuno sa se funziona il sito http://www.pexatherm.it ? Qualche giorno fa avevo provato ad entrarci e si apriva tutto, tranne l'area riservata. Ho compilato il form per la richiesta delle credenziali d'accesso nell'area riservata, ed ora, non solo non ho avuto nessuna risposta, ma risulta inaccessibile l'intero sito, anche per la home page mi da "Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina."
Quann' quarcuno t' prumett' tutt' lu suo, s'apprepara pe te fott' tutt' lu tuo!!!
(saggio lucano)
tagio

Re: Sito PEXATHERM

Messaggio da tagio »

Confermo
Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina
giuseppe64

grazie.. avevo avuto addirittura il dubbio che avessero (per sbaglio) inibito l'accesso del mio IP anziche abilitarmi alle aree riservate :)
Quann' quarcuno t' prumett' tutt' lu suo, s'apprepara pe te fott' tutt' lu tuo!!!
(saggio lucano)
pexatherm

Messaggio da pexatherm »

Buongiorno, siamo della Pexatherm, riscaldamento a pavimento, siamo spiacenti degli inconvenienti riscontrati sul nostro sito. Purtroppo, per problemi esterni, abbiamo riscontrato il quanto e provveduto a riabilitare una nuova piattaforma che a breve sarà completamente funzionale. Ringraziando tutti quanti si fossero domandati cosa sia accaduto cogliamo l'occasione per annunciare nuovi inserimenti importanti.
Grazie, Pexatherm
giuseppe64 ha scritto:Qualcuno sa se funziona il sito http://www.pexatherm.it ? Qualche giorno fa avevo provato ad entrarci e si apriva tutto, tranne l'area riservata. Ho compilato il form per la richiesta delle credenziali d'accesso nell'area riservata, ed ora, non solo non ho avuto nessuna risposta, ma risulta inaccessibile l'intero sito, anche per la home page mi da "Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina."
giuseppe64

pexatherm ha scritto:Buongiorno, siamo della Pexatherm, riscaldamento a pavimento, siamo spiacenti degli inconvenienti riscontrati sul nostro sito. Purtroppo, per problemi esterni, abbiamo riscontrato il quanto e provveduto a riabilitare una nuova piattaforma che a breve sarà completamente funzionale. Ringraziando tutti quanti si fossero domandati cosa sia accaduto cogliamo l'occasione per annunciare nuovi inserimenti importanti.
Grazie, Pexatherm
Ma ancora non ci si può registrare per accedere alle aree riservate?
(saggio lucano)
giuseppe64

boh... ho richiesto l'attivazione alle aree riservate ma nulla da fare.
ma perchè tutti i produttori di componenti per riscaldamento a pavimento sono così "massonici"???
alla Valsir occorre l'iscrizione alla P2, la Kloben accetta solo raccomandati, la pexatherm è fantasma...
meno male che c'è caleffi va ;)
(saggio lucano)
Manofthemoon
Contatta:

Messaggio da Manofthemoon »

interessante notare come gli operatori del settore ci osservino.. :roll:
Rispondi