Qualcuno sa se funziona il sito http://www.pexatherm.it ? Qualche giorno fa avevo provato ad entrarci e si apriva tutto, tranne l'area riservata. Ho compilato il form per la richiesta delle credenziali d'accesso nell'area riservata, ed ora, non solo non ho avuto nessuna risposta, ma risulta inaccessibile l'intero sito, anche per la home page mi da "Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina."
Sito PEXATHERM
Moderatore: Edilclima
-
Sito PEXATHERM
Quann' quarcuno t' prumett' tutt' lu suo, s'apprepara pe te fott' tutt' lu tuo!!!
(saggio lucano)
(saggio lucano)
Re: Sito PEXATHERM
Confermo
Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina
Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina
-
grazie.. avevo avuto addirittura il dubbio che avessero (per sbaglio) inibito l'accesso del mio IP anziche abilitarmi alle aree riservate 

Quann' quarcuno t' prumett' tutt' lu suo, s'apprepara pe te fott' tutt' lu tuo!!!
(saggio lucano)
(saggio lucano)
Buongiorno, siamo della Pexatherm, riscaldamento a pavimento, siamo spiacenti degli inconvenienti riscontrati sul nostro sito. Purtroppo, per problemi esterni, abbiamo riscontrato il quanto e provveduto a riabilitare una nuova piattaforma che a breve sarà completamente funzionale. Ringraziando tutti quanti si fossero domandati cosa sia accaduto cogliamo l'occasione per annunciare nuovi inserimenti importanti.
Grazie, Pexatherm
Grazie, Pexatherm
giuseppe64 ha scritto:Qualcuno sa se funziona il sito http://www.pexatherm.it ? Qualche giorno fa avevo provato ad entrarci e si apriva tutto, tranne l'area riservata. Ho compilato il form per la richiesta delle credenziali d'accesso nell'area riservata, ed ora, non solo non ho avuto nessuna risposta, ma risulta inaccessibile l'intero sito, anche per la home page mi da "Accesso negato
Non disponete delle autorizzazioni per visualizzare questa pagina."
-
Ma ancora non ci si può registrare per accedere alle aree riservate?pexatherm ha scritto:Buongiorno, siamo della Pexatherm, riscaldamento a pavimento, siamo spiacenti degli inconvenienti riscontrati sul nostro sito. Purtroppo, per problemi esterni, abbiamo riscontrato il quanto e provveduto a riabilitare una nuova piattaforma che a breve sarà completamente funzionale. Ringraziando tutti quanti si fossero domandati cosa sia accaduto cogliamo l'occasione per annunciare nuovi inserimenti importanti.
Grazie, Pexatherm
(saggio lucano)
(saggio lucano)
-
boh... ho richiesto l'attivazione alle aree riservate ma nulla da fare.
ma perchè tutti i produttori di componenti per riscaldamento a pavimento sono così "massonici"???
alla Valsir occorre l'iscrizione alla P2, la Kloben accetta solo raccomandati, la pexatherm è fantasma...
meno male che c'è caleffi va
ma perchè tutti i produttori di componenti per riscaldamento a pavimento sono così "massonici"???
alla Valsir occorre l'iscrizione alla P2, la Kloben accetta solo raccomandati, la pexatherm è fantasma...
meno male che c'è caleffi va

(saggio lucano)
(saggio lucano)
- Manofthemoon
- Contatta:
interessante notare come gli operatori del settore ci osservino..