Chiedo un consiglio:
dove cercate/scaricate i decreti?
Dove verificate l'uscita dei decreti per rimanere aggiornati?
Il link di Ronin è del Ministero dello Sviluppo Economico; li trovo tutti? Cioè il collegamento a "Normativa" è solo per il Ministero prima citato oppure trovo tutta la normativa redatta dai ministeri?
Io usavo questo:
http://parlamento.camera.it/decreti_leg ... otesto.asp
Decreti legislativi - ministeriali
Moderatore: Edilclima
Re: Decreti legislativi - ministeriali
in teoria su normattiva (con due t) dovrebbe esserci ogni legge e decreto aggiornato, anche se talvolta utenti del forum hanno riscontrato errori
in realtà per rimanere aggiornato io monitoro una serie di siti terzi (casaeclima, edilportale, qualenergia, nextville, ecc.), dove se esce un decreto rilevante per i settori tecnici che mi riguardano sicuramente se ne parla.

in realtà per rimanere aggiornato io monitoro una serie di siti terzi (casaeclima, edilportale, qualenergia, nextville, ecc.), dove se esce un decreto rilevante per i settori tecnici che mi riguardano sicuramente se ne parla.
Re: Decreti legislativi - ministeriali
Anch'io cerco in più siti per cercare di essere il più informato possibile.
Normattiva esteticamente la leggo con difficoltà; preferisco, una volta saputa l'esistenza di qualche decreto, scaricare il pdf cercando in rete.
Grazie
Normattiva esteticamente la leggo con difficoltà; preferisco, una volta saputa l'esistenza di qualche decreto, scaricare il pdf cercando in rete.
Grazie