patentino frigoristi
Moderatore: Edilclima
patentino frigoristi
Salve, relativamente al patentino frigoristi, se un'azienda non possiede all'interno del suo organico nessun tecnico abilitato, può far figurare che si appoggia ad un'altro tecnico di altra azienda certificata?
- NoNickName
Re: patentino frigoristi
Se io non ho la patente dell'auto, posso far figurare che il conducente è mio zio?
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”

-
Per favore, tedeschi, svedesi, norvegesi, inglesi, venite a salvarci. Ma come si faaa
- NoNickName
No, la normativa non prevede l'utilizzo di prestanome.
Poi se loro firmano, il tuo cliente non dice niente, a te sta bene, e nessuno vede... siamo in Italia.
Poi se loro firmano, il tuo cliente non dice niente, a te sta bene, e nessuno vede... siamo in Italia.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
Nessuno ti vieta di prendere un lavoro di un impianto di condizionamento e subappaltarlo a ditta qualificata che rilascerà anche tutte le certificazioni del caso. Hai dei limiti se im cliente te li mette, esempio appalti pubblici ecc...
-
Bo a me non sembrava che l'autore della discussione intendesse ad un subappalto, perché se così fosse stato non l'avrebbe nemmeno posta la domanda.
- NoNickName
Se per "può far figurare" ... intende dire "intendo commissionarlo ad una società qualificata che impiega un operaio che il patentino ce l'ha" allora sì, puoi farlo, ma il libretto riporterà gli estremi dell'altra società.