parli con me ? la guida è per facciate ventilate , se un cappotto non è ventilato si applica lo stesso ? la guida è andata "fuori applicazone" dopo 2 anni dall'entrata in vigore, quindi nel 2012 ...
La guida tratta tutte le facciate, non solo quelle ventilate.
Inoltre nel marzo 2012 è scaduto il periodo sperimentale, quindi ora siamo nel periodo di applicazione standard, fino a che non sarà stata emanata una eventuale circolare di aggiornamento.
Terminus ha scritto:Inoltre nel marzo 2012 è scaduto il periodo sperimentale, quindi ora siamo nel periodo di applicazione standard, fino a che non sarà stata emanata una eventuale circolare di aggiornamento.
purtroppo è così
per quel che ne so io però non la si applica affatto
gararic ha scritto:hoopes:si, parlavo con te, perchè?
Terminus ha scritto:Inoltre nel marzo 2012 è scaduto il periodo sperimentale, quindi ora siamo nel periodo di applicazione standard, fino a che non sarà stata emanata una eventuale circolare di aggiornamento.
purtroppo è così
per quel che ne so io però non la si applica affatto
caso un poco particolare . . . solo due piani compartimentati rispetto agli altri . . . (quindi 3 solai di compartimentazione)
non sto seguendo io direttamente la prevenzione incendi (fortunatamente?) ma vedrò di capire come il comando pretende che sia risolta la cosa
Beh, in primissima battuta: applicazione volontaria.
Il che, comunque, può voler dire: i VVF ne terranno conto, a proprio giudizio, in sede di parere preventivo........