buon giorno
cerco di farla breve ma non lo è:
l'installatore mi ha chiesto le dispersioni di un edificio, poi si arrangia con il risc a pavimento, gli serve anche molto per vedere se basta il generatore esistente che è abb recente
poi scopro che urbanisticam la storia è questa:
pdc sotto 311 (più legge reginale liguria) per recupero ai fini abitativi del sottotetto
dia sotto 59 (più legge reginale liguria) per solo opere interne al piano primo e piano terra dove partocamente della cantine diventano abitanili
sono due unità imm una piano terra più rimo e l'altra nuovo piano stootetto
ora dovrei fare la legge10 , già pensavo almeno di farne una datata oggi con riferimento al pdc a alla dia, ma il bello che dovrebbero, come mi avevano detto al primo sopralluogo con l'installatore di un anno fa, fare il cappotto
posso fare la legge sulla baseanche di ciò che mi pè stato detto che faranno e non solo su ciò che c'è scritto nei permessi "urabnistici"?
il dl è uno di quelli che non mi sta neanche a sentire, vorrei offrire il servizio all'installatore facendo però un unico lavoro e non dovendo fare legge 10 ufficale per il comnune e poi dispersioni reali e non firmate per lui!
grazie
legge 10 versus pdc e dia
Moderatore: Edilclima