Darwin ha scritto:sembra che sia normale che in tutti i forum professionali qualcuno debba sempre mettere una riga al di sopra della domanda stessa senza rispondere o esaudirne il contenuto? sarà forse colpa mia? non riesco a spiegarmi forse? sarà proprio colpa mia e della mia espressione scritta che non riesco a farmi capire? Ho semplicemente chiesto "quale "software" sarebbe stato migliore per la compilazione dei certificati. Siamo in 5 nello studio, 2 laureati e 3 diplomati...e ognuno di noi ha le sue competenze, le sue specifiche professionali e responsabilità...Ho forse detto che non sappiamo nulla di termotecnica? ho forse detto che non sappiamo nulla di legge 10?..non mi pare..ho detto che non ci occupiamo della stesura di alcun tipo di progettazione termotecnica ma questo non vuol dire che qui nessuno ne sappia nulla...anzi....Se ho offeso qualcuno alzo i tacchi e chiudo...
Saluti
Visto che non ho risposto x primo e posso leggere le righe sopra ... alle mie ..
io ti chiederei senza offesa come pensate di farle.
1)un tot al kg allora docet
2) abbastanza bene qualsiasi sw commerciale di basso costo
3) Seriamente ... edilclima
Note: Il collega che ti ha risposto si e' posto la mia stessa domanda.
Poi ovviamente non e' detto che voi non abbiate le capacità ma semplicemente non vi interessava il mercato.
Ora che ci sono gli ace quindi vi buttate anche voi nel settore.