Salve, avrei un dubbio:
Intervento nella parte condominiale: isolamento copertura.
Avevo mandato una mail all'ENEA chiedendo sulla possibilià di detrazione 55% anche per gli appartamenti che non sono all'ultimo piano. Questi mi hanno risposto che tratandosi di intervento nella parte condominiale, tutti i condomini che hanno sostenuto le spesa hanno diritto alla detrazione. Ok !!!
Però adesso compilando l'Allegato E, devo indicare nel punto E3- Identificazione della Tipologia di intervento eseguito, per le pareti orizzontali, anche se la pratica è dell'appartamento del 1° piano, indicherò il tipo come essendo Falde Tetto con la sua superficie (totale) e le rispettive trasmittanza, giusto ????
Inoltre, io ho fatto la DL e una collega le Certificazione ed i rispettivi allegati A e E.
Anche se sono identificata come "intermediario" nel sito Enea, il tecnico compilatore sarà sempre la mia collega, giusto? Quindi, i dati del punto (32) sono i suoi, non i miei che sto predisponendo la pratica .
Ultima domanda: fine lavori 18 settembre contando 90 gg, il termine per l'invio della pratica sarebbe domani 17 dicembre, non oggi ???
Attendo una vostra risposta.
Grazie mille.
Dubbio invio pratica ENEA
Moderatore: Edilclima
Re: Dubbio invio pratica ENEA
Nessuno può aiutarmi ???