Dubbio invio pratica ENEA

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
PPV

Dubbio invio pratica ENEA

Messaggio da PPV »

Salve, avrei un dubbio:

Intervento nella parte condominiale: isolamento copertura.
Avevo mandato una mail all'ENEA chiedendo sulla possibilià di detrazione 55% anche per gli appartamenti che non sono all'ultimo piano. Questi mi hanno risposto che tratandosi di intervento nella parte condominiale, tutti i condomini che hanno sostenuto le spesa hanno diritto alla detrazione. Ok !!!
Però adesso compilando l'Allegato E, devo indicare nel punto E3- Identificazione della Tipologia di intervento eseguito, per le pareti orizzontali, anche se la pratica è dell'appartamento del 1° piano, indicherò il tipo come essendo Falde Tetto con la sua superficie (totale) e le rispettive trasmittanza, giusto ????
Inoltre, io ho fatto la DL e una collega le Certificazione ed i rispettivi allegati A e E.
Anche se sono identificata come "intermediario" nel sito Enea, il tecnico compilatore sarà sempre la mia collega, giusto? Quindi, i dati del punto (32) sono i suoi, non i miei che sto predisponendo la pratica .
Ultima domanda: fine lavori 18 settembre contando 90 gg, il termine per l'invio della pratica sarebbe domani 17 dicembre, non oggi ???

Attendo una vostra risposta.

Grazie mille.
PPV

Re: Dubbio invio pratica ENEA

Messaggio da PPV »

Nessuno può aiutarmi ??? :(
Bloccato