qualc'uno di voi ha idea di dove si trovino (nella memoria del pc) le schede tecniche delle strutture e dei materiali?
per spiegarmi meglio..... ho fatto una certificazione su un pc, creando nuove strutture nell'archivio personale,
ora però, aprendo la certificazione su un'altro pc, non riesco a rivedere le strutture della cartella personale.
a logica se trovassi la cartella dove sono state salvate e le copiassi nella reciproca dei qualsiasi altro pc, dovrei poi vederle all'interno del programma. Giusto?
qualc'uno ci ha già provato?
strutture e materiali
-
Re: strutture e materiali
la procedura è che dovresti fare un esporta file/esporta DB e salvartela tu la cartella dove vuoi.
Però ora il software a tanti di noi non funziona in quanto parcchin lo hanno perso il database originale e i radio button rimangono disattivati. li l'unica è disinstallare il cened come fìda faq 18.25 cened e java. poi ricaricare il tutto
comunque credo che la cartella è dc/documentis e settings/user/.ta.
li si trova il DB ( io prima di gettatre via la cartella l'ho aperta )
Però ora il software a tanti di noi non funziona in quanto parcchin lo hanno perso il database originale e i radio button rimangono disattivati. li l'unica è disinstallare il cened come fìda faq 18.25 cened e java. poi ricaricare il tutto
comunque credo che la cartella è dc/documentis e settings/user/.ta.
li si trova il DB ( io prima di gettatre via la cartella l'ho aperta )
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
grazie mille!!
Se vai nella cartella che ti ha detto Colin, rinomini il tuo attuale data base, quindi sposti qui il data base dell'altro PC, lo rinomini con lo stesso nome che prima avevi cambiato (dovrebbe già essere a posto, però controlla), riapri Cened+, ora avrai caricato il data base che ti serve.
Occhio a rinominare prima il data base che hai su questo PC, se no ostituendolo lo perdi e non ti funzioneranno più gli altri ACE fatti...
Per ora ho fatto così, adesso devo capire come unire i data base, se no fra un po' me ne ritrovo troppi!
Occhio a rinominare prima il data base che hai su questo PC, se no ostituendolo lo perdi e non ti funzioneranno più gli altri ACE fatti...
Per ora ho fatto così, adesso devo capire come unire i data base, se no fra un po' me ne ritrovo troppi!