Pagina 1 di 1

Trasmittanza termica struttura

Inviato: mar dic 01, 2009 19:16
da picchio70
Ho aperto oggi con Cened 3 una pratica che avevo inserito l'altra settimana.
Nelle strutture da scheda tecnica avevo inserito il valore di trasmittanza senza le resistenze liminari (FAQ 18.22) e poi nel riepilogo il valore coincideva con quello da scheda tecnica.
Ora invece nel riepilogo ho i valori inseriti nella maschera (quindi non aggiunge le resistenze liminari) e non posso editare la "Tipologia di componente".
Ho provato ad aggiungere allora una nuova struttura di prova, ma il campo "Tipologia di componente" è disattivato, ed il valore inserito me lo ritrovo uguale nel riepilogo.
Mi sono perso qualcosa??? :?: :?: :?:

Re: Trasmittanza termica struttura

Inviato: mar dic 01, 2009 19:30
da picchio70
mi rispondo da solo ... una giornata di Cened non mi ha fatto notare che ora sono arrivati finalmente a distinguere trasmittanza e conduttanza e dunque quello che io avevo inserito me lo ha preso automaticamente come trasmittanza ... domani cambierò i valori ... Evviva la COSA+++ :lol: :lol: :lol:

Re: Trasmittanza termica struttura

Inviato: gio dic 03, 2009 10:19
da picchio70