Pagamenti ACE - Odissea nel sistema
Inviato: sab nov 07, 2009 08:11
Ieri, dovevamo (come sempre) fare 1 ACE velocissssssimo !
Alle 7.30 pago con procedure online 5 ACE alla fine della trasmissione della banca tutto ok, ma il server della regione mi dice che c'e' 1 errore e di telefonare al solito numero della regione.
Ore 9.04 parlo con la gentile signorina che mi dice candidamente che ci sono errori a random sul server e quindi devo mandare la mail della banca x dimostrare che fosse a posto e poi i tecnici a mano creeranno i codici degli ACE.
Ore 9.04 e 1 secondo: Mando la mail e aspetto fiducioso!
Dopo le 11. Inizio con le telefonate x sapere cosa fare se non mi fanno i codici manualmente.
Risposta :
- Non posso fare altro pagamento perche' e' probabile che poi non vengano caricati gli ace.
Quindi devo aspettare fiducioso.
Prendo il mio collego e gli faccio fare altro pagamento di 50 € per avere gli ace e fargli fare a Lui l'ace.... sorpresa stesso problema e ci si inizia a inca.....arsi davvero.
Ore 14 Iniziamo a telefonare al call center regionale ... ci dicono che hanno segnalato l'urgenza ecc...
Ore 17.00 : I tecnici della regione vanno a casa a grattarsi al pancia, senza aver inserito i nostri codici x gli Ace....
Scusate se sono volgare ma fan... lo brutti... str.... ecc...
Alla fine l'ace l'abbiamo fatto fare al nostro 3 collega che aveva 1 ace non utilizzato.
Ora se fossi stato solo avrei fatto saltare l'atto di Lunedi, in quanto i tecnici non tornano prima di lunedi e io devo consegnarlo alle 9.00 di lunedi mattina.
Ora la azienda che mi ha commissionato il lavoro si sarebbe molto arrabbiata e avrei perso probabilmente il cliente.....
Ma si può lavorare in questo modo!
Alle 7.30 pago con procedure online 5 ACE alla fine della trasmissione della banca tutto ok, ma il server della regione mi dice che c'e' 1 errore e di telefonare al solito numero della regione.
Ore 9.04 parlo con la gentile signorina che mi dice candidamente che ci sono errori a random sul server e quindi devo mandare la mail della banca x dimostrare che fosse a posto e poi i tecnici a mano creeranno i codici degli ACE.
Ore 9.04 e 1 secondo: Mando la mail e aspetto fiducioso!

Dopo le 11. Inizio con le telefonate x sapere cosa fare se non mi fanno i codici manualmente.
Risposta :
- Non posso fare altro pagamento perche' e' probabile che poi non vengano caricati gli ace.
Quindi devo aspettare fiducioso.






Prendo il mio collego e gli faccio fare altro pagamento di 50 € per avere gli ace e fargli fare a Lui l'ace.... sorpresa stesso problema e ci si inizia a inca.....arsi davvero.
Ore 14 Iniziamo a telefonare al call center regionale ... ci dicono che hanno segnalato l'urgenza ecc...
Ore 17.00 : I tecnici della regione vanno a casa a grattarsi al pancia, senza aver inserito i nostri codici x gli Ace....
Scusate se sono volgare ma fan... lo brutti... str.... ecc...
Alla fine l'ace l'abbiamo fatto fare al nostro 3 collega che aveva 1 ace non utilizzato.
Ora se fossi stato solo avrei fatto saltare l'atto di Lunedi, in quanto i tecnici non tornano prima di lunedi e io devo consegnarlo alle 9.00 di lunedi mattina.
Ora la azienda che mi ha commissionato il lavoro si sarebbe molto arrabbiata e avrei perso probabilmente il cliente.....
Ma si può lavorare in questo modo!