certificazione genova

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
celeste

certificazione genova

Messaggio da celeste »

aiuto, sono 15 giorni che impazzisco con ben 4 file xml relativi a certificazioni a genova sestri ponente, sez BOR, hanno tutti e 4 nomi di strade con l'apostrofo. Le certificazioni sono terminate ma non riesco a fare l'upload dei file perchè mi compare un messaggio di errore del tipo :
"Errore:
problemi durante caricamento file xml.
Error: ORA-01756: quoted string not properly terminated"
ho controllato e ricontrollato tutto, compresa la congruenza dei dati catastali tra i file xml e quelli della richiesta del numero di certificato, ho anche mandato i file in regione (!!!) che mi ha risposto che i file sono a posto è che l'unico motivo potrebbe essere la mancata congruenza dei dati di cui sopra..ma dopo mille tentativi e controlli sono certa che la congruenza ci sia.
Qualcuno di voi ha avuto ha mai fatto certificazioni nella SEZ BOR? e come è andata? perchè so che in quella sezione ci sono stati riallineamenti di mappa e variazioni toponomastiche. E' possibile che la regione abbia dei dati catastali errati? e se si perchè in regione continuano a dirmi che non hanno alcun collegamento con il catasto, mentre al corso che ho seguito a genova ci hanno detto che il collegamento c'è? e poi E' POSSIBILE CHE NON RIESCA A FARE L'UPLOAD SOLTANTO DEI FILE DI SESTRI, MENTRE GLI ALTRI VANNO VIA LISCI?
girondone

Re: certificazione genova

Messaggio da girondone »

e se si perchè in regione continuano a dirmi che non hanno alcun collegamento con il catasto, mentre al corso che ho seguito a genova ci hanno detto che il collegamento c'è?

con tutte quelle che ho sentito dire....
ne hanno dette un sacco ai corsi! :wink:

non so che dirti
se il problema è l'apostrofo
scrivi la via senza....
celeste

Re: certificazione genova

Messaggio da celeste »

ho già provato, niente, non so più che fare, cmq grazie.
Rispondi