Scandalo!!!!
Oggi consegno in un Comune ad Abbiategrasso un Ace e hanno il coraggio di chiedermi i diritti di segreteria per la ricezione.
Insomma per timbrare e ritirare la loro copia di Ace chiedono ben 10€ di diritti di segreteria, che oltretutto mi sembra una vera follia visto che è la stessa cifra che chiede la Regione per mantenere in funzione la macchina del catasto energetico.
Ma secondo voi, il Comune ha diritto di chiedere i diritti di segreteria????
Attendo Vs. opinioni
CC
Diritti di segreteria per ACE Lombardia
Moderatore: Edilclima
Re: Diritti di segreteria per ACE Lombardia
Si, vedi art. 12.7 DGR 8/8745chiaru ha scritto:Scandalo!!!!
Oggi consegno in un Comune ad Abbiategrasso un Ace e hanno il coraggio di chiedermi i diritti di segreteria per la ricezione.
Insomma per timbrare e ritirare la loro copia di Ace chiedono ben 10€ di diritti di segreteria, che oltretutto mi sembra una vera follia visto che è la stessa cifra che chiede la Regione per mantenere in funzione la macchina del catasto energetico.
Ma secondo voi, il Comune ha diritto di chiedere i diritti di segreteria????
Attendo Vs. opinioni
CC
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Ci sono Comuni che ne cheidevano anche 30€!!! sugli storici di questo forum c'è qualche risposta interessata!!.
Io me ne disinteresso e metto fuori a parte tutti questi balzelli. C'è meno "prostituzione sulle tariffe professionali" da parte dei comuni che dei certificatori..
Io me ne disinteresso e metto fuori a parte tutti questi balzelli. C'è meno "prostituzione sulle tariffe professionali" da parte dei comuni che dei certificatori..

Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
Se mi dite così, rimango sempre allibita, ma me ne faccio una ragione.
CC
CC
-
Il problema non è il comune che vuole la sua parte (secondo me giustamente perchè la gente va pagata) ma la procedura che prevede il passaggio in comune che non serve a nulla.
Bravo e dopo come faccio io a vivere se togli anche gli archivi cartacei? LasSSciami Laurà sulal prevenzione incendiSapereLibero ha scritto:Il problema non è il comune che vuole la sua parte (secondo me giustamente perchè la gente va pagata) ma la procedura che prevede il passaggio in comune che non serve a nulla.

Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....