EPi
Moderatore: Edilclima
-
EPi
Salve a tutti!
Qualcuno mi potrebbe girare un file excel per il calcolo dell'EPi?
Eventualmente, sapete dirmi come si calcola conoscendo l'EPi limite?
Grazie!!!
Grazie!!!
Re: EPi
Si, aspetta.MarcoChinchio ha scritto:Qualcuno mi potrebbe girare un file excel per il calcolo dell'EPi?
Ti stampo anche la relazione..
Non ti offendere.. ma non puoi chiedere ste robe.
Fai fare il lavoro a chi lo sa fare, tu eventualmente guadagnaci sopra!
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Quoto tristemente Paolo...SuperP ha scritto:Si, aspetta.MarcoChinchio ha scritto:Qualcuno mi potrebbe girare un file excel per il calcolo dell'EPi?
Ti stampo anche la relazione..
Non ti offendere.. ma non puoi chiedere ste robe.
Fai fare il lavoro a chi lo sa fare, tu eventualmente guadagnaci sopra!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Hai provato con la bacchetta magica????MarcoChinchio ha scritto:Salve a tutti!
Grazie!!!

scusa ma non si possono chiedere ste cose...
Dalla Epi limite non si calcola la EpiMarcoChinchio ha scritto:Salve a tutti!
Grazie!!!
Sono due cose distinte e caso mai solo confrontabili per vedere se il mio edificio rientra appunto nei limiti.
Se invece avessimo capito male e ti servisse un calcolatore per risalire all'Epi-limite del tuo edificio a partire dalla zona climatica e dal rapporto S/V te lo posso fornire io se mi dai la tua mail (in quanto non so come si allegano file in questo forum)
-
aah.. però se sei così gentile di postare un excel con calcolo dell'inerpolazione lineare ti ringrazio vivamente. Perchè lavoro in veneto e come sai ora anche noi facciamo l'ACE e capire da subito qualè il valore epi limite del 2010 dell'edificio non sarebbe male!ugo.testa ha scritto:Dalla Epi limite non si calcola la EpiMarcoChinchio ha scritto:Salve a tutti!
Grazie!!!
Sono due cose distinte e caso mai solo confrontabili per vedere se il mio edificio rientra appunto nei limiti.
Se invece avessimo capito male e ti servisse un calcolatore per risalire all'Epi-limite del tuo edificio a partire dalla zona climatica e dal rapporto S/V te lo posso fornire io se mi dai la tua mail (in quanto non so come si allegano file in questo forum)
nico chiocciolina progettomanis punto it
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
I forum servono anche per questo; anzi per questo innanzitutto. Chi lo volesse può chiedere; dal momento che l'ho fatto mi fa piacere che sia utile.Marzio ha scritto:.....fantastico.....chi mi prepara un progetto completo di una palazzina di 10 appartamenti e me la gira via mail.....si può chiedere tutto al mondo.....il proverbio non dice che chiedere è la metà di avere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()