Ragazzi chiedo un aiuto urgente con il nuovo sito sono disperato!!!!!
Secondo voi come devo comportarmi???
Sostituzione di una pompa di calore esistente con una caldaia a pellets (comma 344???)
Installazione di pannelli solari per ACS (comma 346)
Come faccio????
Chiedo umilmente un aiuto....sono disperato!!!!
CALDAIA A PELLETS - IMPIANTO SOLARE TERMICO
Moderatore: Edilclima
-
Re: CALDAIA A PELLETS - IMPIANTO SOLARE TERMICO
Si comma 344 il pellets (occhio perchè se non hanno sistemato devi inventarti un iccolo risparmio per i serramenti se non non ti fa proseguire)trstudio ha scritto:Ragazzi chiedo un aiuto urgente con il nuovo sito sono disperato!!!!!
Sostituzione di una pompa di calore esistente con una caldaia a pellets (comma 344???)
Come faccio????
Se hai anche il solare comma 346 distinto. Nel tuo caso avrai un allegato A (344) e 2 allegati E (344 e 346)
Davidedada905 ha scritto:Si comma 344 il pellets (occhio perchè se non hanno sistemato devi inventarti un iccolo risparmio per i serramenti se non non ti fa proseguire)trstudio ha scritto:Ragazzi chiedo un aiuto urgente con il nuovo sito sono disperato!!!!!
Come faccio????
Se hai anche il solare comma 346 distinto. Nel tuo caso avrai un allegato A (344) e 2 allegati E (344 e 346)
Si ma scusami tanto ma come faccio ad inserire un risparmio sui serramenti se io i serramenti non li tocco????
Se ho sotto mano il webmaster del sito ENEA lo ammazzo!!!!!
- davidemorcy
No! Devi aprire 2 pratiche distinte:Davidedada905 ha scritto: Si comma 344 il pellets (occhio perchè se non hanno sistemato devi inventarti un iccolo risparmio per i serramenti se non non ti fa proseguire)
una comma 344 caldaia a pellets (allegati A ed E)
una comma 346 solare termico (allegato F semplificato)
Puoi ovviamente avere un unico contatto ed aprire 2 attivita'
"Chi non lavora non fa l'amore"
-
E' esattamente quello che ho pensato io quando inserivo la pratica... ovviamente ho mandato 2 mail ma nessuna risposta... che vengano poi a contestarmi il risparmio di 0.01 kWh dei serramenti che gli sparotrstudio ha scritto:Davidedada905 ha scritto:Si comma 344 il pellets (occhio perchè se non hanno sistemato devi inventarti un iccolo risparmio per i serramenti se non non ti fa proseguire)trstudio ha scritto:Ragazzi chiedo un aiuto urgente con il nuovo sito sono disperato!!!!!
Come faccio????
Si ma scusami tanto ma come faccio ad inserire un risparmio sui serramenti se io i serramenti non li tocco????
Se ho sotto mano il webmaster del sito ENEA lo ammazzo!!!!!