Salve a tutti vorrei utilizzare il software docet dell'enea, ho il sistema windows xp con open office, ho scaricato il tutto ma non parte cosa bisogna fare grazie. E l'ultima versione disponibile.
Dimenticavo ho scaricato anche il framework 1.1.
Aiuto.................!?!
Docet_software ENEA?!?
Moderatore: Edilclima
Re: Docet_software ENEA?!?
Lo so che è drastico, ma hai provato su un altro computer?
Tieni presente che Docet è un programma sperimentale ed entra facilmente in crisi
Tieni presente che Docet è un programma sperimentale ed entra facilmente in crisi
Grazie Aiace, ma ho il problema che il file, una volta scompattato ed eseguito mi appare la finestra del prompt di windows.
Quindi vado in panne!
Non è che ho sbagliato qualcosa potresti indicarmi per cortesia l'intera sequenza dei passi di istallazione?
In attesa un saluto.
Quindi vado in panne!
Non è che ho sbagliato qualcosa potresti indicarmi per cortesia l'intera sequenza dei passi di istallazione?
In attesa un saluto.
Se parliamo di Docet per XP, io lancio semplicemente il file msi.
Se parliamo di quello per Vista (mai provato) segui coscienziosamente le indicazioni.
Quello che so di sicuro è che se un computer si impunta è dura averla vinta.
Se parliamo di quello per Vista (mai provato) segui coscienziosamente le indicazioni.
Quello che so di sicuro è che se un computer si impunta è dura averla vinta.
Scusa Aiace,sto parlando della versione utilizzabile con xp, come dicevo una volta scaricato il file lo scompatto e poi clicco su una delle icone del software, ma invece di caricare esce la finestra del prompt ms-dos. Che faccio?!?