Documenti da consegnare al cliente per ACE...

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
atttttt

Documenti da consegnare al cliente per ACE...

Messaggio da atttttt »

Scusate la domanda sciocca, ma mi è sorto un dubbio.. Quando redigo un ACE in emilia romagna, al cliente gli consegnate solo il modulo stampato dal programma o anche la relazione di calcolo?
cleric

Re: Documenti da consegnare al cliente per ACE...

Messaggio da cleric »

Io consegno entrambi; xò ai notai interessano solo i 2 fogli stampati dal sito della regione :cry: !!!

Ciao.
atttttt

Messaggio da atttttt »

Infatti il mio dubbio era proprio quello...ai notai della relazione non gliene frega una mazza!!!! Comunque mi sa che darò anche io la relazione, almeno così si vede un pò il lavoro che c'è dietro quei due foglietti!! :D :D
Gremlin SM
Contatta:

Messaggio da Gremlin SM »

atttttt ha scritto:Infatti il mio dubbio era proprio quello...ai notai della relazione non gliene frega una mazza!!!! Comunque mi sa che darò anche io la relazione, almeno così si vede un pò il lavoro che c'è dietro quei due foglietti!! :D :D
Meno fogli, meno inquinamento :D ! Consegna solo i due miseri foglietti.... e pensiamo alla natura!!! :mrgreen: (ps, però non sò se effettivamnete ci và anche la legge 10 con i calcoli... :roll: )...
Rispondi