Procedure CENED
Inviato: ven mag 08, 2009 12:14
Scusate, ma mi viene un dubbio sulla procedura di certificazione CENED.
Una volta depositato in comune l'ACE e la ricevuta del catasto energetico, per edificio pubblico esistente, la copia vidimata dal comune deve essere spedita a CENED o va semplicemente conservata dal proprietario?
La targa energetica deve essere richiesta dal certificatore o dal proprietario (i dati che inserisco nella richiesta sono quelli del proprietario e relativo indirizzo di affissione, o quelli del certificatore?) solo al CENED o anche al Comune?
Grazie esperti,
Buon lavoro.
Una volta depositato in comune l'ACE e la ricevuta del catasto energetico, per edificio pubblico esistente, la copia vidimata dal comune deve essere spedita a CENED o va semplicemente conservata dal proprietario?
La targa energetica deve essere richiesta dal certificatore o dal proprietario (i dati che inserisco nella richiesta sono quelli del proprietario e relativo indirizzo di affissione, o quelli del certificatore?) solo al CENED o anche al Comune?
Grazie esperti,
Buon lavoro.