Ciao a tutti,
come penso molti di voi hanno avuto modo di provare, negli ultimi giorni del 2008 il sito dell'ENEA era fuori uso, ma avendo urgenza di spedire le pratiche perchè mi scadevano i 90 giorni dalla fine dei lavori, ho mandato tutto in formato cartaceo in raccomandata con ricevuta di ritorno all'ENEA.
Secondo voi ci possono essere problemi? Potrebbero rifiutare la pratica dato che non era in formato elettronico?
Non posso più mandarla anche online perchè sono già scaduti i 90 giorni.
Grazie
Ciao
Documentazione in formato cartaceo all'ENEA
Moderatore: Edilclima
-
Re: Documentazione in formato cartaceo all'ENEA
uhm.....la carta è ad emissione zero............... quindi sicuramente la useranno come fonte di energia rinnovabile
Scusa la battuta ma mi sa che non la leggeranno manco, e credo non abbia nemmeno valore in quanto non avendo tu avuto il codice di riscontro, è come se non l'avessi mai spedita.
Sorry
.
Da aprile credo, è obbligatorio l'invio telematico e solo quello accettano.......mi spiace

Scusa la battuta ma mi sa che non la leggeranno manco, e credo non abbia nemmeno valore in quanto non avendo tu avuto il codice di riscontro, è come se non l'avessi mai spedita.
Sorry

Da aprile credo, è obbligatorio l'invio telematico e solo quello accettano.......mi spiace
Io non sarei così pessimista. Se l'impianto è complesso si può ancora mandare su cartaceo, quindi almeno che all'Enea non sappiano vedere cosa c'è a busta chiusa quanto meno la devono aprire.
Poi l'Enea sa benissimo i problemi che si sono stati grazie al loro server......credo che non siano nella situazione di fare tanto i fiscali.
Poi l'Enea sa benissimo i problemi che si sono stati grazie al loro server......credo che non siano nella situazione di fare tanto i fiscali.
-
Esisterà ancora qualcuno che non ha il PC?!! Come fanno queste persone a presentare le domande all'ENEA?
Saranno poi consapevoli che i loro server non sono stati dimensionati correttamente...
Proverò a porre questa domanda anche all'ENEA stessa, ma sono in ferie fino al 7/1/2009...
Ciao
Saranno poi consapevoli che i loro server non sono stati dimensionati correttamente...
Proverò a porre questa domanda anche all'ENEA stessa, ma sono in ferie fino al 7/1/2009...
Ciao