Il server è occupato

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Colin Caldwell

Il server è occupato

Messaggio da Colin Caldwell »

Ne ho le ba**e piene di Enea, dei clienti, di tremonti e della cocciutaggine delle persone
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
cavallo

Re: Il server è occupato

Messaggio da cavallo »

Una curiosità che chiedo agli informatici del forum:
il server dell' enea è intasato a causa delle innumerevoli richieste; ciò è dovuto a
1) totale incapacità di dimensionare la capacità di un server da parte degli addetti al sito enea;
oppure
2) impossibilità tecnica ad aumentare la capacità del server;
oppure
3) varie ed eventuali

buon anno a tutti
Andrea70
Contatta:

Messaggio da Andrea70 »

Ne ho le ba**e piene di Enea, dei clienti, di tremonti e della cocciutaggine delle persone
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: temo siamo in parecchi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Colin Caldwell

Messaggio da Colin Caldwell »

non è incapacità dell'enea o quant'altro. io ho un identificativo 144..., una mia collega appena iscritta ha 697...

ora tutti quasti iscritti che mandano parecchie pratiche, pressati dal cliente ( che se ne sbatte dei 90 gg )

diciamo che non hanno server da chat :mrgreen:
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
il_conte

Messaggio da il_conte »

Vabbé, ma che ci vuole?
Basta un server HTTP e un database, è vero che le richieste sono tante, ma è anche vero che le pagine sono statiche, il sito è poco interattivo! Alla fine si apre la pratica, si compila ecc ecc e dopo 10 min si clicca su salva dati.
I siti che gestiscono i forum (come questo) sono notevolmente più trafficati come numero di "click".
Quello che è successo è che si supera il massimo numero di sessioni contemporanee gestibili, anche perché chi non riesce a entrare continua a provarci, togliendo risorse anche a quelli connessi.
Quanto meno potrebbero mettere un limite massimo alle connessioni contemporanee in modo che chi riesce a loggarsi quanto meno può chiudere le sue pratiche, e via.
Bloccato