Scusate per la domanda, sicuramente stupida per qualcuno.
Nella pratica PRS viene chiesto di indicare l'accumulo, mentre nella pratica PRQ si chiedono accumulo e accumulo sanitario.
Che valore indicate nei 2 casi?
Grazie
Dubbio pannelli solari PRQ
Moderatore: Edilclima
Dubbio pannelli solari PRQ
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
Re: Dubbio pannelli solari PRQ
per me accumulo è quello in riscaldamento mentre accumulo acs è l'accumulo di a.c.s.. di solito quindi (pannelli senza integrazione al riscaldamento, io su accumulo indico 0)
Re: Dubbio pannelli solari PRQ
Anche io ho sempre fatto così.
Il bubbio mi è venuto quando un collega mi ha detto che l'accumulo "generico" potrebbe anche riferirsi a quello "lato pannelli": in tal caso, però, dovrebbe essere presente anche nella PRS, o no?
Il bubbio mi è venuto quando un collega mi ha detto che l'accumulo "generico" potrebbe anche riferirsi a quello "lato pannelli": in tal caso, però, dovrebbe essere presente anche nella PRS, o no?
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
-