55% BERLUSCONI MALEDETTO TRUFFATORE, LADRO, DISONESTO
Moderatore: Edilclima
55% BERLUSCONI MALEDETTO TRUFFATORE, LADRO, DISONESTO
Organizziamoci, non possiamo subire passivamente così!!!!
Chi ha la possibilità di sentire dei legali?
1) Ricorsi al TAR
2) Azioni degli ordini professionali
3) Azioni delle associazioni dei consumatori
4) Ricorso a enti europei ( il fatto della retroattività della misura mi pare FANTASCIENZA!!!!!)
Gente muoviamoci, non rimaniamo inermi . Facciamo un pandemonio.... non si può farla passare così a quell'uomo di MERxx. E' l'unica parola che lo può identificare. Un sacco di promesse, la gente che ci crede e lo vota, e lui PUNTUALMENTE la mette in c**o a tutti.
Ma la cosa pazzesca è che questo meccanismo aveva innescato un circolo virtuoso che conveniva a TUTTI!!!
Era scomparso il nero nell'impiantistica, i fatturati e le imposte collegate erano decolati, si andava nella direzione giusta per colmare il gap che avevamo verso il protocollo di Kyoto, si faceva qualcosa di reale per l'ambiente!
Adesso arriva lui , il nano di ***** CHE INVESTE SUL NUCLEARE (ma vi rendete conto!?!??!) e distrugge il meccanismo dell'efficienza energetica.
NO NON PUO' ANDARE COSI'
BATTIAMOCI, ORGANIZZIAMOCI, NON MOLLIAMO
NON LASCIAMO CHE QUESTO UOMO SCHIFOSO DISONESTO E VISCIDO CI ROVINI TUTTO IL LAVORO CHE ABBIAMO FATTO!!!!
1) Ricorsi al TAR
4) Ricorso a enti europei ( il fatto della retroattività della misura mi pare FANTASCIENZA!!!!!)
Gente muoviamoci, non rimaniamo inermi . Facciamo un pandemonio.... non si può farla passare così a quell'uomo di MERxx. E' l'unica parola che lo può identificare. Un sacco di promesse, la gente che ci crede e lo vota, e lui PUNTUALMENTE la mette in c**o a tutti.
Ma la cosa pazzesca è che questo meccanismo aveva innescato un circolo virtuoso che conveniva a TUTTI!!!
Era scomparso il nero nell'impiantistica, i fatturati e le imposte collegate erano decolati, si andava nella direzione giusta per colmare il gap che avevamo verso il protocollo di Kyoto, si faceva qualcosa di reale per l'ambiente!
Adesso arriva lui , il nano di ***** CHE INVESTE SUL NUCLEARE (ma vi rendete conto!?!??!) e distrugge il meccanismo dell'efficienza energetica.
NO NON PUO' ANDARE COSI'
NON LASCIAMO CHE QUESTO UOMO SCHIFOSO DISONESTO E VISCIDO CI ROVINI TUTTO IL LAVORO CHE ABBIAMO FATTO!!!!
Re: 55% BERLUSCONI MALEDETTO TRUFFATORE, LADRO, DISONESTO
BRAVISSIMO!!!! Qui mi pare le prese per il c**o ci sono tutte, e sopratuttto l'ITALIA è zeppa di gente che sciopera per nulla, e ora che serve sul serio, si dovrebbe rimanere con le mani in mano?!?! No no no.... io a muovere il sedere ci stò, bisogna però un attimo fare il punto sul da farsi, basta fare qualcosa perchè qui tutto è assurdo!!!!!!!
Gli incentivi per la rottamazione a suo tempo hanno prodotto più introiti che spese per lo stato, nel nostro caso non so com'è, certo che ora tutta un'economia che iniizava a muoversi viene castrata e non và bene! Senza contare che KYOTO e il suo protocollo, se non rispettati, dal 2012, ossia quando il sig.Berlusconi non ci sarà più, produrrà una bella raffica di sanzioni!
IO UN SALTO A ROMA LO FACCIO VOLENTIERI !!!!
Gli incentivi per la rottamazione a suo tempo hanno prodotto più introiti che spese per lo stato, nel nostro caso non so com'è, certo che ora tutta un'economia che iniizava a muoversi viene castrata e non và bene! Senza contare che KYOTO e il suo protocollo, se non rispettati, dal 2012, ossia quando il sig.Berlusconi non ci sarà più, produrrà una bella raffica di sanzioni!
IO UN SALTO A ROMA LO FACCIO VOLENTIERI !!!!
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
Mi associo...non voglio andare a lavorare all'estero, voglio lavorare in un Italia onesta!
siamo in due, e ora tocca andare a bussare la porta a Roma per chiedere qualcosa di giusto, una volta tanto...
Mi associo a tutto quanto scritto!
Che si fa?
Cominciamo a sentire che aria tira nelle associazioni consumatori e capire se è fattibile organizzare una "protesta".
Mia moglie è maestra elementare,
vi posso assicurare che dopo tutte le "porcherie" che volevano fare, grazie alle proteste le cose stanno cambiando (anche se non lo ammetteranno mai.....).
Che si fa?
Cominciamo a sentire che aria tira nelle associazioni consumatori e capire se è fattibile organizzare una "protesta".
Mia moglie è maestra elementare,
vi posso assicurare che dopo tutte le "porcherie" che volevano fare, grazie alle proteste le cose stanno cambiando (anche se non lo ammetteranno mai.....).
Prepariamo una mail per:
- le associazioni dei consumatori
- gli ordini professionali
Se qualcuno ha un parente AVVOCATO lo consulti per capire come riccorere :
- al TAR
- alla corte Europea di giustizia
- altro (....io non sono avvocato... non saprei dove altro si può fare ricorso)
Mi RACCOMANDO NON STIAMO FERMI!!!! NON ACCETTIAMO INERMI QUESTO SOPRUSO VERGOGNOSO
- le associazioni dei consumatori
- gli ordini professionali
Se qualcuno ha un parente AVVOCATO lo consulti per capire come riccorere :
- al TAR
- alla corte Europea di giustizia
- altro (....io non sono avvocato... non saprei dove altro si può fare ricorso)
Mi RACCOMANDO NON STIAMO FERMI!!!! NON ACCETTIAMO INERMI QUESTO SOPRUSO VERGOGNOSO
io purtroppo non ho contatti con associazioni o avvocati, quindi mi rimetto umilmente a voi! Ma a Roma ci vengo!!!
Andrea70 ha scritto:Organizziamoci, non possiamo subire passivamente così!!!!
1) Ricorsi al TAR
NO NON PUO' ANDARE COSI'
Sono dei vostri !! ma non so da dove cominciare !
Ho un nervoso addosso

Sono completamente daccordo, provo a consultare qualche sito delle asosciazioni consumatri.
Aggiungo anche CONFINDUSTRIA e asociazione degli amministratori condominiali.
Oggi ho sentito alla rasio la storia di un ammnistratore che ha insistito tantissimo e docuto vincere infinite resistenze per far posare cappotto e cambiare caldaia in un condominio.
Adesso i condomini sono inferociti con lui e lo hanno insultato come fosse un truffatore.
Ma vi rendete conto??? Questo è un golpe legislativo.
Oggi ho sentito alla rasio la storia di un ammnistratore che ha insistito tantissimo e docuto vincere infinite resistenze per far posare cappotto e cambiare caldaia in un condominio.
Adesso i condomini sono inferociti con lui e lo hanno insultato come fosse un truffatore.
Ma vi rendete conto??? Questo è un golpe legislativo.
ank'io vengo a roma.....sciopero dei liberi professionisti!!!!!!
Sono d'accordo su tutto, tranne sul titolo, non dimendichiamoci che l'errore è dovuto a chi lo ha istituito in questo modo è non ha capito la portata di ciò che andava a firmare.
Per me vale lo stesso discorso per PRODI per la faccenda dell'IVA sugli immobili che ha fatto fallire parecchia gente.
I politici sono quasi (il quasi lo metto perchè sparare a zero non mi piace) tutti uguali, a loro dei problemi delle persone non importa nulla.
Vivono in un altro mondo, distaccato dal nostro. Questo è il vero problema!!
Per questa faccenda.... potevano tirarla fuori prima, non si può intervenire retroattivamente nei confronti di famiglie che hanno fatto piani economici.
Sarebbe già uno schifo sospenderlo per il 2009, la retroattività fa talmente vomitare che è incommentabile.
Quindi... anche il titolo del post è ineccepibile. E ripeto a suo tempo andava scritta la stessa cosa per Prodi quando ha fatto la porcata.
Io giudico le azione, non mi importa da dove arrivano
I politici sono quasi (il quasi lo metto perchè sparare a zero non mi piace) tutti uguali, a loro dei problemi delle persone non importa nulla.
Vivono in un altro mondo, distaccato dal nostro. Questo è il vero problema!!
Per questa faccenda.... potevano tirarla fuori prima, non si può intervenire retroattivamente nei confronti di famiglie che hanno fatto piani economici.
Sarebbe già uno schifo sospenderlo per il 2009, la retroattività fa talmente vomitare che è incommentabile.
Quindi... anche il titolo del post è ineccepibile. E ripeto a suo tempo andava scritta la stessa cosa per Prodi quando ha fatto la porcata.
Io giudico le azione, non mi importa da dove arrivano
-
Dire che Silvio e un uomo di MERxx, è un'offesa per la MERxx.Andrea70 ha scritto:Organizziamoci, non possiamo subire passivamente così!!!!
1) Ricorsi al TAR
NO NON PUO' ANDARE COSI'
Anch'io sono con voi.
Grandi
-
ue!! giù le mani da silvio!!
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!