nuova lista certificatori em-rom

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ilaria m.

nuova lista certificatori em-rom

Messaggio da ilaria m. »

è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?
Mobius

Re: nuova lista certificatori em-rom

Messaggio da Mobius »

Io ho inviato l'iscrizione il 4/11 e ancora non sono in elenco, quindi credo che la lista debba essere ulteriormente integrata con gli ultimi nominativi.
gfrank

Messaggio da gfrank »

ilaria m. ha scritto:è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?

... come mai nella provincia di Piacenza non c'è ancora nessun certificatore abilitato? .... tutti respinti ? ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:

gfrank
maxis

Messaggio da maxis »

gfrank ha scritto:
ilaria m. ha scritto:è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?

... come mai nella provincia di Piacenza non c'è ancora nessun certificatore abilitato? .... tutti respinti ? ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock:

gfrank
Spiegati meglio non l'ho capita :shock: :roll: :?:
gfrank

Messaggio da gfrank »

Visitando il sito Ermes dei certificatori abilitati, nella provincia di Piacenza non mi restituiva alcun risultato, (pagina in bianco!). Forese era un problema del sito, o del mio PC.
La mia era una battuta, spero che non te la sia presa ...

gfrank
maxis

Messaggio da maxis »

gfrank ha scritto:Visitando il sito Ermes dei certificatori abilitati, nella provincia di Piacenza non mi restituiva alcun risultato, (pagina in bianco!). Forese era un problema del sito, o del mio PC.
La mia era una battuta, spero che non te la sia presa ...

gfrank
Assolutamente no ! :evil: , mi suonava solo strana la citazione :wink:
Saluti
Rispondi