nuova lista certificatori em-rom
Moderatore: Edilclima
nuova lista certificatori em-rom
è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?
Re: nuova lista certificatori em-rom
Io ho inviato l'iscrizione il 4/11 e ancora non sono in elenco, quindi credo che la lista debba essere ulteriormente integrata con gli ultimi nominativi.
ilaria m. ha scritto:è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?
... come mai nella provincia di Piacenza non c'è ancora nessun certificatore abilitato? .... tutti respinti ? ...

gfrank
Spiegati meglio non l'ho capitagfrank ha scritto:ilaria m. ha scritto:è uscita la nuova lista dei certificatori in em-rom....e chi non è compreso neppure in questa lista....avete novità in merito?
... come mai nella provincia di Piacenza non c'è ancora nessun certificatore abilitato? .... tutti respinti ? ...![]()
![]()
![]()
![]()
gfrank

Visitando il sito Ermes dei certificatori abilitati, nella provincia di Piacenza non mi restituiva alcun risultato, (pagina in bianco!). Forese era un problema del sito, o del mio PC.
La mia era una battuta, spero che non te la sia presa ...
gfrank
gfrank
Assolutamente no !gfrank ha scritto:Visitando il sito Ermes dei certificatori abilitati, nella provincia di Piacenza non mi restituiva alcun risultato, (pagina in bianco!). Forese era un problema del sito, o del mio PC.
gfrank

Saluti