nuova delibera regione lombardia

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
patri

nuova delibera regione lombardia

Messaggio da patri »

entro fine anno uscirà una nuova delibera della regione lombardia che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) risolvere vari problemi (speriamo tutti....) :?
Chi si trova nelle mie condizioni cioè 26 ACE differenti per un impianto centralizzato in un condominio multidestinazione potrà accorpare le unità a pari destinazione e fare solo 1 ACE x ogni destinazione d'uso.

Fonte: cened
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
ilverga

Re: nuova delibera regione lombardia

Messaggio da ilverga »

patri ha scritto:entro fine anno uscirà una nuova delibera della regione lombardia che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) risolvere vari problemi (speriamo tutti....) :?
Chi si trova nelle mie condizioni cioè 26 ACE differenti per un impianto centralizzato in un condominio multidestinazione potrà accorpare le unità a pari destinazione e fare solo 1 ACE x ogni destinazione d'uso.

FICO!! Fondo su Facebook il gruppo "Jerry uccidi il Cened"...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
davidemorcy

Messaggio da davidemorcy »

ma soprattutto speriamo che la nuova delibera chiarisca ed integri alcuni aspetti importanti come:
- sistemi multigeneratori
- integrazione solare termico per riscaldamento
- .........
"Chi non lavora non fa l'amore"
patri

Messaggio da patri »

ilverga ha scritto:FICO!! Fondo su Facebook il gruppo "Jerry uccidi il Cened"...
Mi iscrivo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi ho beccato un collega dell'ordine che fa parte del gruppo di lavoro che segnala a cened i vari problemi e da quel che ho capito parecchie cose oggetto di discussione sul forum "dovrebbero" venire risolte
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
Betu

Messaggio da Betu »

E speriamo che si adeguino al livello di normativa alle UNI TS :?
maxis

Messaggio da maxis »

patri ha scritto:entro fine anno uscirà una nuova delibera della regione lombardia che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) risolvere vari problemi (speriamo tutti....) :?

Magari :roll: !?
Farebbe proprio al caso mio, ho un condominio con 21 unità abitative (E.1) + 1 unità uffici (E.2).
Mi avevano confermato tempo fà che mi tocca fare n° 22 ACE, ovviamente li vogliono pagare come se fossero 2 :evil: .
Dunque se li richiamassi ora magari ................?
patri

Messaggio da patri »

maxis ha scritto:Mi avevano confermato tempo fà che mi tocca fare n° 22 ACE, ovviamente li vogliono pagare come se fossero 2 .
Dunque se li richiamassi ora magari ................?
Devi proprio aspettare l'uscita della nuova drg, perchè per ora... ciccia :)
Rispondi