forse si erano dimenticati di pagare l'annualità...
Comunque, io dovrei chiudere un ACE... e non ci riesco...
Si sa qualcosa che mi sono perso? tipo manutenzione straordinaria... spostamento del dominio... ol altro?
Ti funziona tutto? mi sembra che alcuni browser tengano in memoria le pagine visitate e le ripropongono per velocizzare il caricamento ed ogni tot le aggiornano con la pagina reale che effettivamente risiede sul server...
jerryluis ha scritto:Non funziona!!!
Io non centro
ilverga ha scritto:Confermo! Bianca che nemmeno l'omino bianco fa tanto bianco!!
A me va.. uso Mozilla FF 3.0.3
Per_Corsi Passaggio da Caldaia a Pompa di Calore, Legge 10 - Requisiti Minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici, Tenuta all'ariahttps://www.paolosavoia.com/corso-online
a me le mail che gli ho mandato tra ieri e oggi son tutte tornate indietro.mi dice indirizzo non trovato, anche se in precedenza allo stesso indirizzo avevo già mandato mail.
Secondo me hanno trasferito il dominio su un server diverso da quello che era e si devono aggiornare ancora i DNS... da ieri il sito mi è riapparso in tutta la sua bellezza maragi per la meil ci vuole ancora un po di pazienza.... tanto di pazienza ce ne vuole tanta anche in attesa della risposta
PS: secondo me stanno progettando il sito nuovo... ci stupiranno con effetti speciali fantascientifici... e un aumento a 15 euri per ACE