[per Moderatore] Apertura sezione acustica
Moderatore: Edilclima
[per Moderatore] Apertura sezione acustica
Chiedo qui sul forum, sperando di non essere l'unico, a far aprire una apposita sezione per l'acustica nel forum
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Re: [per Moderatore] Apertura sezione acustica
Quoto e mi associo
Rilancio inoltre per una sezione aeraulica e climatizzazione degli edifici
Rilancio inoltre per una sezione aeraulica e climatizzazione degli edifici
straquoto e mi associo
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
copio e incollo quanto sopra 

Ma se passiamo il 50% del quorum messaggi totale del forum abbiamo vinto il referendum?
Se è cossì cerchiamo di comprare anche il voto di Terminus, de ilverga e di altri 2 o 3 che ci siamo!!!

Se è cossì cerchiamo di comprare anche il voto di Terminus, de ilverga e di altri 2 o 3 che ci siamo!!!

MIO VOTOMAX76 ha scritto:Ma se passiamo il 50% del quorum messaggi totale del forum abbiamo vinto il referendum?
Se è cossì cerchiamo di comprare anche il voto di Terminus, de ilverga e di altri 2 o 3 che ci siamo!!!![]()
![]()

Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Si ma voti a favore, contro o ti astieni?
Mi associo anch'io.
Volevo sapere se tra i frequentatori del forum c'è qualche tecnico competente in acustica con cui posso scambiare opinioni da collega ???
Volevo sapere se tra i frequentatori del forum c'è qualche tecnico competente in acustica con cui posso scambiare opinioni da collega ???
A favore, ovviamente!! Devo terermi tutti buoni, se no mi denunciate che non ho il bollino blu dell'auto... 

Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Onestamente era peggio se avevi l'auto blu, ma se ti manca anche il bollino blu allora sei proprio uno dei nostri, senza ombra di dubbio; uno dei tanti pir..la che tirano avanti la carretta e fanno stare a galla sta povera Italia. 

Mi associo alla richiesta, più che legittima
Operando poi in Lombardia, so che c'è un'albo Regionale dei tecnici in acustica, forse un poco più serio del Cened
Operando poi in Lombardia, so che c'è un'albo Regionale dei tecnici in acustica, forse un poco più serio del Cened
mi associo pure io...
2 voti per aeraulica e climatizzazione
2 voti per aeraulica e climatizzazione

mi associo a tutto.tranne che al bollino blu. L'unico bollino blu per il quale pago volentieri è quello della ciquita
Tardi ma mi associo anch'io alla richiesta.
..............anche perchè forse tra poco si potrà chiudere la sezione delle certificazioni energetiche..............
..............anche perchè forse tra poco si potrà chiudere la sezione delle certificazioni energetiche..............

OLLLLLLLLLe'
Con Terminus siamo ben sopra al quorum del 50%, direi che la maggioranza è quasi a livelli di elezioni bulgare....
Comque è vero, stanno suonando il requiem per la certificazione energetica e come sempre nei periodi dell'anno in cui siamo tutti in vacanza o quasi.
Tanto il petrolio è sceso sotto i 130 $ al barile ed il $ è ormai carta straccia rispetto all'Euro... o no
Con Terminus siamo ben sopra al quorum del 50%, direi che la maggioranza è quasi a livelli di elezioni bulgare....
Comque è vero, stanno suonando il requiem per la certificazione energetica e come sempre nei periodi dell'anno in cui siamo tutti in vacanza o quasi.
Tanto il petrolio è sceso sotto i 130 $ al barile ed il $ è ormai carta straccia rispetto all'Euro... o no

Salve gente...ci sono anch'io.
A parte gli scherzi mi pare un'ottima proposta.
A parte gli scherzi mi pare un'ottima proposta.
Sempre di più, fra un po' arriviamo a livelli da discoteca della riviera durante la notte rosa... 

- Manofthemoon
- Contatta:
io dico di NO !!!
Scusa, ma è da un po' che non ti si sentiva ed allora mi sono dimentica di te, Scusa, Scusa, Scusa

- Manofthemoon
- Contatta:
E poi scusa, la tua casetta nuova dovrà ben essere verificata da un punto di vista dei minimi livelli acustici verso i frontalieri ed i vicinali oltre che per i minimi livelli di prestazioni acustiche delle strutture divisorie interne, non vorrai sentire i passettini del cane che cammina al piano superiore.... 

-
io sono d'accordo
MAX76 ha scritto:OLLLLLLLLLe'
E porca di quella Tr.. ho ancora fatto gasolio alla macchina a oltre 1,55€/lt... ma che in italia i prezzi hanno solo l'altina di crescita rispetto l'ultimo valore massimo

Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
Non so dove abiti tu ma dalle mie parti ieri sera ho fatto gasolio a 1,489 Euro/lt e mi hanno detto che con lunedì, con la nuova consegna dovrebbero andare a 1,480. (Fonte AGIP, distributore di paese.)
X ciao a tutti.
Voto anch'io a favore dell'apertura della sezione acustica.
Voto anch'io a favore dell'apertura della sezione acustica.