Dia e sostituzione infissi
Moderatore: Edilclima
Dia e sostituzione infissi
Salve a tutti. Un cliente ha necessità di sostituire subito gli infissi esterni, mentre tra un mese vorrebbe installare un impianto a pannelli solari per la produzione dell'acqa calda sanitaria. Per quanto riguarda i pannelli ho predisposto la dia e tra circa un mese inizieremo i lavori. E' necessaria la dia anche per gli infissi? Grazie.
Re: Dia e sostituzione infissi
Dipende dal regolamento Comunale.
In ogni caso penso proprio di si in quanto la sostituzione infissi incide sull'aspetto esterno dell'edificio, al pari dell'installazione dei pannelli solari.
Nel mio comune sono lavori che ricadono sotto la voce "manutenzione straordinaria" (la famosa lettera "B")
In ogni caso penso proprio di si in quanto la sostituzione infissi incide sull'aspetto esterno dell'edificio, al pari dell'installazione dei pannelli solari.
Nel mio comune sono lavori che ricadono sotto la voce "manutenzione straordinaria" (la famosa lettera "B")
Re: Dia e sostituzione infissi
E' vero dipende dal regolamento comunale, da mè a Piacenza per sostituzione infissi NO DIA.Andrea70 ha scritto:Dipende dal regolamento Comunale.