Pagina 1 di 1

Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mer mag 28, 2008 09:50
da il_conte
Mi sono perso qualcosa io o nella procedura CENED non è indicata la CO2 prodotta utilizzando il teleriscaldamento?
E che si fa, si indica 0 e via?

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mer mag 28, 2008 13:51
da jerryluis
il_conte ha scritto:Mi sono perso qualcosa io o nella procedura CENED non è indicata la CO2 prodotta utilizzando il teleriscaldamento?
E che si fa, si indica 0 e via?
hehehhehe ..... fai il bravo, altrimenti passi per acctivone come me.... non mettere il coltello nella piaga, non cercare di scoprire come è prodotto il calore da TLR altrimenti ti accorgi che usando il cened staimo facendo solo certificati falsi!! :lol:

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mer mag 28, 2008 17:55
da MAX76
Ma se il TLR ha rendimento unitario (e tra un po' vedremo che è anche maggiore di 1) come vuoi che produca CO2, magari c'è da chiedersi quanta ne fa sparire dalla terra :lol:

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mer mag 28, 2008 18:06
da il_conte
Eh eh eh :mrgreen: :mrgreen:
Ma c'è poco da ridere, in realtà...

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mar giu 03, 2008 12:34
da il_conte
Mah. Il Cened sostiene quanto segue:
Gentile Professionista,
può inserire nel software il combustibile in percentuale più utilizzato dall'impianto a teleriscaldamento.
Cordiali saluti

Vai te a sapere cosa brucia mediamente su base annuale A2A per riscaldare Brescia... preferisco quasi non saperlo :?

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mar giu 03, 2008 17:53
da SapereLibero
Io ci metto RSU (rifiuto solido urbano)!

Re: Teleriscaldamento e CO2

Inviato: mar giu 03, 2008 17:55
da MAX76
Con un po' di tal quale tanto per gradire...