Detentore fancoil
Moderatore: Edilclima
-
Antonio1981
- Messaggi: 3
- Iscritto il: lun ago 31, 2015 20:16
Detentore fancoil
Ragazzi buongiorno, vorrei aggiungere ai 6 fan coil di casa i detentori per il bilanciamento, conviene operare sui singoli fan coil con tutte le complicazioni del caso, smontaggio chassis, coibentazione e varie, oppure posso sostituire direttamente il collettore e metterne uno dotato di regolazione? la max distanza tra il collettore ed il fan coil più distante è circa 10mt. Grazie per le vostre opinioni.