Pensavo di comprare un pacometro per verificare armature e copriferri senza necessità di fare saggi.
Cosa ne pensate? Anche voi lo utilizzate?
Nel caso avete un modello da consigliare? Ho visto che i prezzi sono molto variabili
Pacometro
Moderatore: Edilclima
- travereticolare
Re: Pacometro
Ciao,
io ho questo https://media.screeningeagle.com/asset/ ... n_high.pdf.
Ti dico, lo utilizzo, per determinare copriferro e identificare la posizione delle barre di armatura con precisione. I saggi in ogni caso li faccio comunque fare, specialmente per determinare il diametro dell'armatura.
io ho questo https://media.screeningeagle.com/asset/ ... n_high.pdf.
Ti dico, lo utilizzo, per determinare copriferro e identificare la posizione delle barre di armatura con precisione. I saggi in ogni caso li faccio comunque fare, specialmente per determinare il diametro dell'armatura.
All'ingresso degli stabilimenti, dei depositi o dei grandi magazzini devono essere deposte le armi, gli speroni, le scatole di fiammiferi, gli accendisigari e simili. Le punizioni disciplinari in caso di inosservanza debbono essere pronte ed esemplari.
- weareblind
Io ne ho due, un Proceq e Novatest. E li uso di continuo, mai più senza.
un pacometro tipo il Proceq quanto costa 2500 euro circa?
ma secondo voi c'è qualcosa di più economico ma comunque utilizzabile per la professione?
ma secondo voi c'è qualcosa di più economico ma comunque utilizzabile per la professione?
- travereticolare
Qual è il tuo obiettivo?ponca ha scritto: mer mar 04, 2026 16:47 ma secondo voi c'è qualcosa di più economico ma comunque utilizzabile per la professione?
All'ingresso degli stabilimenti, dei depositi o dei grandi magazzini devono essere deposte le armi, gli speroni, le scatole di fiammiferi, gli accendisigari e simili. Le punizioni disciplinari in caso di inosservanza debbono essere pronte ed esemplari.