Notti bianche in scuola dell'infanzia

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Tom Bishop

Notti bianche in scuola dell'infanzia

Messaggio da Tom Bishop »

Seguo per la prevenzione degli incendi alcune scuole dell'infanzia e tutte mi chiedono ogni anno se possono fare una notte bianca con la presenza dei bambini. Confrontandomi informalmente con un funzionario del Comando mi ha detto che non è possibile dormire di notte all'interno della scuola in quanto non è una delle condizioni previste nel progetto approvato. Vedo però che molte scuole pubblicizzano questa iniziativa e mi chiedo come possano fare. Immagino sia nella responsabilità del dirigente scolastico. Vi è mai capitato?
Tom Bishop
Gmeister

Re: Notti bianche in scuola dell'infanzia

Messaggio da Gmeister »

Dipende da un milione di cose, se è una manifestazione, se è temporanea, quali attività vengono svolte, quante persone sono previste, con quali "credenziali" ci si può accedere ecc.
Normalmente lo puoi fare senza troppi patemi, anche perchè al di la della forma con cui metti in piedi la cosa, chi organizza dovrà prendere tutte le precauzioni del caso.
Sulla risposta del funzionario si è tolto il problema di poter essere in qualche modo "annoiato" con queste cose :lol:
Rispondi