Buonasera
esiste, secondo la vostra esperienza, una procedura da seguire per annullare un' Attività 74.1.b. regolarmente autorizzata in seguito a sostiuzione di caldaia > 116 kW con una < 116 oppure basta attendere la scadenza del CPI/SCIA e comunicare contestualmente il non rinnovo in seguito alla sostituzione di cui sopra ?
C.T. minore 116 kW
Moderatore: Edilclima
C.T. minore 116 kW
UNI 11300....no grazie, non faccio fumo !
Re: C.T. minore 116 kW
Nono sono a conoscenza di procedure ufficiali.
In casi simili ho fatto fare pec dal titolare con comunicazione di cessazione dell'attività per il motivo xxx
In casi simili ho fatto fare pec dal titolare con comunicazione di cessazione dell'attività per il motivo xxx
Comunicazione via PEC della dismissione dell'attività 74.
Puoi farlo a scelta in corrispondenza del rinnovo, oppure in qualunque momento. L'importante è farlo prima della scadenza, perchè altrimenti potrebbero applicare una sanzione per mancato rinnovo, dato che NON sanno che è cessata (anche se non l'ho mai visto fare).
Puoi farlo a scelta in corrispondenza del rinnovo, oppure in qualunque momento. L'importante è farlo prima della scadenza, perchè altrimenti potrebbero applicare una sanzione per mancato rinnovo, dato che NON sanno che è cessata (anche se non l'ho mai visto fare).
- weareblind
Una PEC è sufficiente.
Mandi una pec al comando con la richiesta di archiviazione del fascicolo per eliminazione attività soggetta.
Altre procedure non ne ho mai viste.
Altre procedure non ne ho mai viste.
Alcuni comandi potrebbero avere una "modulistica" personalizzata, ma di fatto è una semplice dichiarazione che può anche essere fatta su carta semplice a firma del titolare e/o del tecnico.