pompe condensa fancoil
Moderatore: Edilclima
-
pompe condensa fancoil
Salve, sapreste consigliarmi delle ottime pompe per far arrivare la condensa dei fancoil (Mitsubishi Electric Climaveneta i-life2 slim) da pavimento verso le colonne di scarico?
Grazie
Grazie
- NoNickName
Re: pompe condensa fancoil
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
Confermo il marchio, ad oggi tra quelle provate sono le uniche a non avermi mai dato problemi.
-
Le preferite anche rispetto alle REFCO?
Grazie per i vostri consigli
Io mai usate quindi non so.
- NoNickName
neanche io
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
La Refco è montata su alcune PdC della Stiebel Eltron.girolamo_l ha scritto: gio gen 30, 2025 09:36 Le preferite anche rispetto alle REFCO?
Quindi penso siano affidabili.
- NoNickName
Non mi risulta, anche perchè le pdc con pompa condensa si contano su una mano.
Che l'idea di mettere le pompe di scarico condensa sulle PdC sia una cavolata, ne siamo convinti tutti.NoNickName ha scritto: gio gen 30, 2025 21:18Non mi risulta, anche perchè le pdc con pompa condensa si contano su una mano.
Ma, posso garantirti, che la Stiebel Eltron certamente le monta su alcuni modelli. Quindi, suppongo che siano di buona/ottima qualità.