Caldaia lamborghini kira d30 unit a gasolio , errore A01

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Giulio.s

Caldaia lamborghini kira d30 unit a gasolio , errore A01

Messaggio da Giulio.s »

Buongiorno a tutti, ho la suddetta caldaia a basamento , 1 mese e mezzo fa e apparso l errore A01, e non c'era verso di farla ripartire , non era la prima volta che lo.faceva, x tutta l.intera estate appariva errore A01 bastava fare reset , e funzionava x 2 max 3 settimane , poi errore di nuovo reset e avanti così,..... finché un mese e mezzo fa non e piu ripartita, chiamato assistenza , pulizia cambio ugello piu regolazione. Funzionato ovviamente x un mese e mezzo , poi di nuovo in blocco A01, di domenica pure!!!! Mi son rotto le p***e , bussola da 13 prolunga , cricchetto, smontato il bruciatore a gasolio, sembrava non fosse mai stato pulito pieno di morchie , eppure il tecnico aveva pulito tutto benissimo, mi ha detto che la camera di combustione e troppo piccola , di conseguenza si sporca subito,comunque pulito delicatamente tutto attorno piu fotocellula , e pulizia superficiale del ugello, rimontato il tutto ora va come un orologio svizzero da domenica, x quanto non so😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪, ho avuto un ecoflam azzurra , murale a gasolio per piu di 20 anni, la penultima volta dopo 3 anni , a forza di telefonare si è presentato il tecnico, quanta pazzienza😁😁😁, comunque quando la aperta era tutta bella pulita , mi disse te lo regolata talmente bene in 20 anni che non si sporca più..... questa nuova a condensazione..sembra impossibile da regolare , tanta eletronica da solo problemi
Rispondi