Mi confermate che se sostituisco una finestra con una porta finestra
visto che ingrandisco il serramento
posso fare solo il bonuscasa e non l'ecobonus?
serramenti ingranditi? no ecobonus
Moderatore: Edilclima
-
Re: serramenti ingranditi? no ecobonus
per l'ecobonus ne abbiamo parlato per anni sentendone un po' di tutte poi è uscita una faq (un po' cervellotica) di enea che puoi trovare online
sicuramente è più semplice utilizzare il bonus casa se ci sono le condizioni per poterlo fare
sicuramente è più semplice utilizzare il bonus casa se ci sono le condizioni per poterlo fare
-
è vero mi ricordo ma non mi ricordo a che conclusione si era arrivati...ponca ha scritto: ven ott 18, 2024 10:54 per l'ecobonus ne abbiamo parlato per anni sentendone un po' di tutte poi è uscita una faq (un po' cervellotica) di enea che puoi trovare online
io è da un po' che tiro dritto: se ingrandisci il serramento vai in BONUSCASA
ma ho un cliente che così ci smena non pochi soldi (perchè ha esaurito i 98.000 del bonuscasa e farebbe comodo buttare i serramenti nell'ECO)
che mi sta contestando...
comunque in generale l'aumento di superficie vetrata non è agevolabile con ecobonus
può utilizzare l'ecobonus con riferimento ad un numero intero di serramenti fino al raggiungimento della complessiva superficie vetrata ante intervento
può utilizzare l'ecobonus con riferimento ad un numero intero di serramenti fino al raggiungimento della complessiva superficie vetrata ante intervento
Concordo. Questa era la conclusione cui si era arrivati