Buongiorno a tutti! Sono nuovo sul forum! Avrei alcune domande spero possiate aiutarmi
Premetto che ho già fatto qualche pratica CT intervento 2D con mandato irrevocabile e sono sempre andate a buon fine
- Adesso un cliente vorrebbe sostituire un monosplit 12000 con un 18000, si può fare? O serve asseverazione?
- Un altro cliente avrebbe una stufa a pellet da 12kw da sostituire ma è posizionata nel salone quindi presumo non possa sostituirla con un trial di cui uno split andrebbe in camera da letto (non rispetterebbe il concetto delle medesime utenze, corretto?) Quindi dove cavolo dovrebbe posizionare questi split in sostituzione della stufa?
- Al momento dell inserimento della pratica nella situazione pre intervento devo inserire tutti i generatori presenti nell abitazione e poi selezionare solo quelli sostituiti? O basta inserire solo i generatori che sta sostituendo?
Grazie a chi mi aiuterà!!
CONTO TERMICO 2A
Moderatore: Edilclima
Re: CONTO TERMICO 2A
nel pre intervento vanno inseriti tutti i generatori, per le altre non so
Re: CONTO TERMICO 2A
Grazie per aver risposto! Inserendo tutti i generatori ho la caldaia e due mono split! Come terminali di emissione cosa metto? Posso mettere solo un opzione ma nel mio caso ho sia radiatori che split