STATUS_ACCESS_VIOLATION SITO ENEA BLOCCATO
Moderatore: Edilclima
-
STATUS_ACCESS_VIOLATION SITO ENEA BLOCCATO
Tentando di aprire una pratica di asseverazione SAL100 del 110%
mi da questo errore:
STATUS_ACCESS_VIOLATION
Capita anche a voi?
mi da questo errore:
STATUS_ACCESS_VIOLATION
Capita anche a voi?
Re: STATUS_ACCESS_VIOLATION SITO ENEA BLOCCATO
Capita anche a me da venerdì......chi può dare assistenza?
-
Questa mattina uguale...
pratiche 110% maledette!!!

pratiche 110% maledette!!!
Succedeva anche a noi settimana scorsa sui browser con base Chromium (Chrome, Edge). Passando a Firefox, siamo riusciti a entrare senza problemi.
Fate un po' di tentativi con browser diversi, dovrebbe funzionare in qualche modo.
Fate un po' di tentativi con browser diversi, dovrebbe funzionare in qualche modo.
-
E' il solito problema che non fa maturare crediti ma li fa scavallare di un mese in caso di cessione. Sempre negli ultimi 10 giorni del mese succede.
Verissimo! Stesso problema anche a me (che ancora persiste in Chrome ed edge) e baipassabile utilizzando Firefox.Romgm ha scritto: mar giu 25, 2024 11:03 Succedeva anche a noi settimana scorsa sui browser con base Chromium (Chrome, Edge). Passando a Firefox, siamo riusciti a entrare senza problemi.
Sono riuscito a parlare con l'ufficio stampa dell'ENEA che mi ha confermato l'operatività del sito e delle pratiche protocollate in questi giorni e in mi ha detto anche che stanno predisponendo un avviso a riguardo che contano di pubblicare il prima possibile.
- NoNickName
Ho fatto una ricerca e sembra che problema non sia lato server, ma lato utente, cioè vostro.
La butto lì: per caso avete un PC Intel con CPU I7 o I9 di 13° o 14° generazione e magari una motherboard ASUS?
Provate a fare la seguente prova:
1. Scrivete chrome://accessibility o edge://accessibility in una nuova scheda.
2. Deselezionate la casella di controllo centrale a sinistra che dice: Text metrics - Enables support for querying line breaks and the bounding box of arbitrary character ranges.
3. Riavviate il browser. Provate ad accedere nuovamente al sito.
La butto lì: per caso avete un PC Intel con CPU I7 o I9 di 13° o 14° generazione e magari una motherboard ASUS?
Provate a fare la seguente prova:
1. Scrivete chrome://accessibility o edge://accessibility in una nuova scheda.
2. Deselezionate la casella di controllo centrale a sinistra che dice: Text metrics - Enables support for querying line breaks and the bounding box of arbitrary character ranges.
3. Riavviate il browser. Provate ad accedere nuovamente al sito.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
E su uno non è riuscito ad inviare l'asseverazione entro i 90GG per questo problema si perde la detrazione?
Grazie.
Grazie.
a me al momento fa entrare senza problemi
ho notato tuttavia che hanno inserito questo avviso
Si segnala che le versioni aggiornate dei browser Microsoft Edge e Google Chrome mostrano problemi di compatibilità con il portale detrazionifiscali.enea.it. In particolare, all'avvio di una nuova asseverazione o all'apertura di una bozza esistente, viene segnalato l'errore "STATUS_ACCESS_VIOLATION". In attesa di ulteriori aggiornamenti, si consiglia di adoperare il browser Mozilla Firefox, che anche nella versione più aggiornata consente il regolare utilizzo del portale detrazionifiscali.enea.it.
ho notato tuttavia che hanno inserito questo avviso
Si segnala che le versioni aggiornate dei browser Microsoft Edge e Google Chrome mostrano problemi di compatibilità con il portale detrazionifiscali.enea.it. In particolare, all'avvio di una nuova asseverazione o all'apertura di una bozza esistente, viene segnalato l'errore "STATUS_ACCESS_VIOLATION". In attesa di ulteriori aggiornamenti, si consiglia di adoperare il browser Mozilla Firefox, che anche nella versione più aggiornata consente il regolare utilizzo del portale detrazionifiscali.enea.it.
-
Buongiorno
Io da fine dicembre 2024 a gennaio 2025
ho provato ad inserire bonus elettrodomestici senza riuscirci
anzi nemmeno la pagina per l'inserimento è mai uscita , ma solo
una schermata con i dati anagrafici e indirizzo
Ho scritto una mail ma la mail risulta non attiva
nemmeno il numero verde Enea esiste
Io da fine dicembre 2024 a gennaio 2025
ho provato ad inserire bonus elettrodomestici senza riuscirci
anzi nemmeno la pagina per l'inserimento è mai uscita , ma solo