Mi e' venuto un dubbio qualcuno puo' aiutarmi ?
Avevo una ditta individuale di cui ero il responsabile tecnico per la 46/90 in possesso dei requisiti tecnici .Poi nel 2006 l' ho dovuta chiudere per passare alle dipendenze di mio padre che lavora nel mio stesso settore . Tra un anno mio padre andra' in pensione quindi dovro' nuovamente riaprire una nuova ditta , ci sarebbero' problemi per riconfermare i miei requisiti ?
Spero di no altrimenti e' un dramma per me perche' non potrei piu' lavorare
Ti riporto la mi a esperienza personale:
Il mio socio prima che diventasse tale era un installatore regolarmente iscritto all'albo artigiani con tutte le lettere tranne ascensori, impianti elettrici e citofonia.
Dopo una serie di fallimenti per le imprese per qui lavorava (3 in 1 anno) ha deciso di smettere e trovando un posto in fabbrica ha chiuso la ditta.
Quando 4 anni fa abbiamo fatto la società ed io ero già iscritto lui ha potuto riavere i suoi requisiti senza problemi, anzi a me mancava l'antincendio e con la sua iscrizione come responsabile tecnico ora la nostra ditta potrebbe firmare ache per quello (anche se antincendio non ne abbiamo mai fatto e non sapremmo da dove cominciare se non cercare un buon progettista) e aggiungo anche che io avendo i requisiti per la parte elettrica ora lui ha acquisito anche quella.
Ho riletto il messaggio lo trovo un pò contorto, ma non ho voglia di riscriverlo. Buonanotte.