ah ah sono il primo è stato pubblicato il decreto per la finanziaria 2008
Gazzetta Ufficiale del 18 marzo 2008
PRIMO !! - 55% ECCO IL DECRETO
Moderatore: Edilclima
-
PRIMO !! - 55% ECCO IL DECRETO
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
-
Re: PRIMO !! - 55% ECCO IL DECRETO
che vergogna
è da un giorno che ne parlano sul forum certificazione
sig

sig

Nico, non t'abbattere... il dado è tratto, il tratto è stretto e ho stretto il dado! Vedi che tutto torna? Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma!!nicorovoletto ha scritto:che vergognaè da un giorno che ne parlano sul forum certificazione
sig
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
bhè mi consolo ho vissuto attimi di gloria (2,3 secondi) meglio di niente.
ok, ma i decreti attuativi della finanz 2008 fanno riferimento ai commi 344 e 345 ,non si dice nulla sulle caldaie non a condensazione, come ci si comporta ? ci vogliono sempre le vt ?
Lorenzo
Ma cosa vi aspettavate?
Un decreto chiaro, completo, esaustivo ?
Ma forse pensavate di vivere in Germania?
Staremo qui a scervellarci sulle interpretazioni almeno fino alla prossima finanziaria.......
tra parentesi anch'io aspettavo una specificazione sulle caldaie non a cond.....
Ma forse pensavate di vivere in Germania?

Staremo qui a scervellarci sulle interpretazioni almeno fino alla prossima finanziaria.......
tra parentesi anch'io aspettavo una specificazione sulle caldaie non a cond.....
Per me è tutto come l'anno scorso, nulla di diverso.Terminus ha scritto:Ma cosa vi aspettavate?
Ma forse pensavate di vivere in Germania?![]()
Anche l'anno scorsopotevi portare in detrazione le caldaie a 3 stelle con il 344, ma ti doveva capitare una casa in classe A o B...
aspetto solo checi sia la disponibilità di mandare la documentazione all'ENEA, poi è tutto come prima... mo mi sembra più semplice visto che i primi problemi sono stati affrontati ...
Avete visto il TLR, hanno accolto le nostre perplessità! semo troppo forti!
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
-
sono curioso jerryluis cosa intendi?Avete visto il TLR, hanno accolto le nostre perplessità! semo troppo forti!