Non mi è chiara una cosa.
In caso di sostituzione di infissi con detrazione 50% in 10 anni (Ecobonus) bisogna fare o no la verifica della "congruità dei prezzi"?
Un paio di colleghi che ho interpellato mi dicono che non bisogna farla.
Però mi sono accorto che quando inserisco la pratica nel portale Enea c'è un campo chiamato "Spese congrue sostenute".
Potete aiutarmi?
Sostituzione infissi con detrazione 50% in 10 anni
Moderatore: Edilclima
Re: Sostituzione infissi con detrazione 50% in 10 anni
Di sicuro qualcuno la deve fare, perchè il diritto del cliente si limita a quanto previsto dall'allegato I, ora allegato A.
Cioè, non ho capito: alcuni colleghi mi dicono che non bisogna farla, tu mi dici "di sicuro qualcuno la deve fare"...
Potresti essere più chiaro?
Ti ringrazio.
Potresti essere più chiaro?
Ti ringrazio.
Dm 5 ottobre 2020.
La detrazione si limita a...13.2
Non c'è scritto CHI la determina. Ma è scritto che si limita a...
Commercialusta, tecnico, fornitore, qualcuno si assicuri che il portoncino in corten da 8000 euro non lo paghi la comunità
La detrazione si limita a...13.2
Non c'è scritto CHI la determina. Ma è scritto che si limita a...
Commercialusta, tecnico, fornitore, qualcuno si assicuri che il portoncino in corten da 8000 euro non lo paghi la comunità
Quindi dovrei solo verificare il rispetto dei costi massimi specifici per tipologia di intervento di cui all’Allegato A prendendo come riferimento il valore minimo tra quello indicato nella tabella di cui all’Allegato A al DM costi massimi e quello oggetto di fattura.
(faq DM Costi massimi).
Concordi?
(faq DM Costi massimi).
Concordi?
c'è solo il vademecum che dice che la deve fare il fornitore