una domanda banale e stradibattuta ma che necessita di una risposta secca!!!!
in attesa dei tanto agognati decreti attuativi della F2008 per le detrazioni fiscali del 55% relativi agli infissi cosa dovrei rispondere ad un cliente particolarmante ansioso che ha terminato i lavori i primi di Gennaio 2008 e che vuole usufruire della suddetta detrazione fiscale??
grazie per le Vs cortesi risposte
di procurarsi fatture e certificazioni del costruttore, poi se ci vorrà l'allegato E, cosa che non penso, ci sarà sempre tempo per predisporlo, o no? (e farselo pagare)
ah! dimenticavo...
per il comma del cambio generatore con condensaz rimane tuttto uguale al 2007? giusto...
per quelli famosi no a condensaz invece non c'è scritto niente... giuisto?
SuperP ha scritto:Non si parla però negli allegati dei valori di trasmittanza ma solo dell'EPh!! e sul titolo del DM c'è scritto in attuazione dei commi 344 e 345!!
I valori di trasmittanza sono nell'allegato B del decreto - i limiti validi fino al 31 dicembre 2009 coincidono con quelli precritti dal 311 a partire dal 2010, come da qualcuno era stato previsto
ilverga ha scritto:Sono io che sono da ricoverare, avendo incubi notturni...
...O SONO LORO AD ESSERSI DIMENTICATI DI CHIARIRE COME FARE CON LE PRATICHE A CAVALLO 2007/2008?...
ilverga ha scritto:Sono io che sono da ricoverare, avendo incubi notturni...
...O SONO LORO AD ESSERSI DIMENTICATI DI CHIARIRE COME FARE CON LE PRATICHE A CAVALLO 2007/2008?...
c'è scritto nell'art. 12 comma 6, guarda bene -
Sono fuso...ma non riesco a trovarlo!! Io visualizzo 3 articoli e 2 allegati!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
... io pure ... ma è uno scherzo
ma poi nella finanziaria non si parlava anche di detrazione fiscale del 55% per la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia ?
.. boh !!
anche anit ha mandato ora solo i tre articoli e tre pagine di allegati!
secondo me hanno iniziato a dare queste cose sui due comma e tra (spero) non molto uscirà del resto!
girondone ha scritto:anche anit ha mandato ora solo i tre articoli e tre pagine di allegati!
secondo me hanno iniziato a dare queste cose sui due comma e tra (spero) non molto uscirà del resto!
e ho messo pure il sorriso!!
E' ovviamente una burlata!! Che simpatico che sono
girondone ha scritto:anche anit ha mandato ora solo i tre articoli e tre pagine di allegati!
e ho messo pure il sorriso!!
E' ovviamente una burlata!! Che simpatico che sono
Chettivenisse....
I'm busted
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante