Appena chiusa un'asseverazione, il portale mi restituisce il file con l'ASID.
Lo apro e mi accorgo che le ultime pagine che dovrebbero contenere le fatture, la polizza ed il doc di identità sono completamente bianche.
Penso sia un mio problema, annullo subito l'asseverazione, ricontrollo gli allegati, richiudo..... nuovo file ASID e stesso esito.
Ci sono tutti i documenti, asseverazione, APE, computo, ma non fatture, assicurazione e documento: pagine completamente bianche.
Vi è mai capitato ?
Da che può dipendere ?
Non posso mica continuare ad annullare e riprotocollare.
File ENEA corrotto ?
Moderatore: Edilclima
Re: File ENEA corrotto ?
non mi è mai capitato
proverei a controllare i singoli pdf (può essere che qualche file è troppo pesante?)e ad aspettare 24h
potrebbe anche essere un malfunzionamento del portale
proverei a controllare i singoli pdf (può essere che qualche file è troppo pesante?)e ad aspettare 24h
potrebbe anche essere un malfunzionamento del portale
L'hai aperto anche con altri PC? Mi è capitato a volte di non riuscire a visualizzare correttamente il pdf protocollato, ma poi inviandolo via mail o scaricandolo su un altro PC lo vedevo corretto. Oppure semplicemente un problema del portale (temporaneo in teoria), prova il giorno dopo.
Fatto. Non cambia nulla.
Provo con il ticketing e vedo cosa mi rispondono.
Provo con il ticketing e vedo cosa mi rispondono.
-
Io proverei a "stampare in PDF" i PDF sorgenti prima di caricarli, come dice il portale. Magari dipende da questo.
Poi hai risolto? E in quale maniera?
Sto aspettando una risposta da ENEA prima di riannullare.
Se non ricevo nulla entro oggi, farò come dice marcello60
Se non ricevo nulla entro oggi, farò come dice marcello60
A quale indirizzo hai scritto?