Ciao a tutti,
non so se è in linea con gli argomenti inerenti questo forum, ci provo.
Per chi come me ha fatto bonifici per detrazioni fiscali con BancoPosta, dove trovate le ricevute di bonifico effettuato?
Io trovo solo la ricevuta di conferma ordine che però non è una vera prova di bonifico avvenuto visto che è possibile annullarlo entro tot tempo.
Grazie
Recupero ricevuta bonifico avvenuto BancoPosta
Moderatore: Edilclima
Re: Recupero ricevuta bonifico avvenuto BancoPosta
Nella bacheca personale dell'account, tra le "notifiche/comunicazioni"treze17 ha scritto: sab gen 07, 2023 12:01 Ciao a tutti,
Per chi come me ha fatto bonifici per detrazioni fiscali con BancoPosta, dove trovate le ricevute di bonifico effettuato?
Io trovo solo la ricevuta di conferma ordine che però non è una vera prova di bonifico avvenuto visto che è possibile annullarlo entro tot tempo.
Grazie
Re: Recupero ricevuta bonifico avvenuto BancoPosta
Il PDF reperibile dalla bacheca riporta la dicitura "CONFERMA ORDINE DI BONIFICO SEPA PER DETRAZIONI FISCALI", non sembra essere una conferma di avvenuto bonificoarchspf ha scritto: lun gen 09, 2023 08:36Nella bacheca personale dell'account, tra le "notifiche/comunicazioni"treze17 ha scritto: sab gen 07, 2023 12:01 Ciao a tutti,
Grazie