Sto facendo un asseverazione finale ho graffato "Non ci sono varianti in corso d'opera"
1) e mi propone di dati tecnici inseriti nel sal al 30%, ma alcuni sono sbagliati e sono sicuro di averli inserito correttamente
2) quindi ho annullato l'asseverazione in corso, ho graffato "ci sono varianti in corso d'opera che NON hanno comportato un nuovo deposito della relazione tecnica" e i dati descritti nel punto 1) si sono ripresentati corretti, ma ce n'era un'altro sbagliato
3) allora ho cancellato l'asseverazione in bozza e ho cliccato l'altra opzione " Ci sono varianti in corso d'opera che hanno comportato un nuovo depoisto della relazione tecnica" così ho potuto mettere i dati a mano.
CHIEDO
In questa situazione vedi punto n. 3 sopra descritto, ho corretto i dati, MA SONO NELLA SITUAZIONE CHE NON DEVO RIPRESENTARE LA LEGGE 10, invece ho graffato la situazione vedi sopra descritta nel punto 3), ma come faccio a far capire alla piattaforma Enea che la legge 10 confermo quella gia dichiarata con data e protocollo comunale, non cellette da compilare?
Grazie
Asseverazione finale nessuna variante ma dati tecnici sbagliati da ENEA
Moderatore: Edilclima
-
Re: Asseverazione finale nessuna variante ma dati tecnici sbagliati da ENEA
Scusa, ma nell'opzione 2, al di là che ti propone dati non corretti, questi si possono comunque modificare rispetto ai valori inseriti nel 1 SAL, quindi non capisco perchè hai scelto l'opzione 3: che differenza fa rispetto alla 2, a parte la possibilità di modificare il deposito della L10?
-
Re: Asseverazione finale nessuna variante ma dati tecnici sbagliati da ENEA
In definitiva ho scelto l'opzione 2 e ho mantenuto la data e protocollo della legge 10 già presentata e ho corretto i dati che si riproponevano dal portale sbagliati.