Importi portale PWC

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ST.SIM

Importi portale PWC

Messaggio da ST.SIM »

Mi trovo nel caso di aver dichiarato degli importi lavori in fase di avviamento del finanziamento sul portale PWC, ora che i lavori sono realizzati gli importi sono inferiori di circa 1500€ a quelli dichiarati ad inizio lavori.
Qualcuno si è già trovato in questa situazione è possibile modificare quanto dichiarato ad inizio lavori ??
Tom Bishop

Re: Importi portale PWC

Messaggio da Tom Bishop »

Metti le cifre di fine lavori e sottoponi la pratica a PWC. Io l'ho già fatto sia in aumento che in diminuzione.
Tom Bishop
gabel

Messaggio da gabel »

Hai avuto problemi???
a me EY e MPS mi hanno fatto di p...e enormi per 4000€ su 198000 € di importo complessivo. :!: .....
Alla fine i committenti per disperazione se li sono pagati

Mo SONO incazzato come pochi (le clausole contrattuali erano chiare) ma ho messo la croce su quella banca
gabel

Messaggio da gabel »

Hai avuto problemi???
a me EY e MPS mi hanno fatto di p...e enormi per 4000€ su 198000 € di importo complessivo. :!: .....

Mo SONO incazzato come pochi (le clausole contrattuali erano chiare) ma ho messo la croce su quella banca
ST.SIM

Messaggio da ST.SIM »

gabel ha scritto: sab apr 09, 2022 13:33 Hai avuto problemi???

Ho scritto al servizio assistenza pratica di PWC, e mi hanno risposto di rivolgermi direttamente al consulente della Banca che ha in mano la pratica del prestito ponte e cessione credito.
Ho scritto al consulente spiegando che sono di circa 1500€ inferiore agli importi indicati ad inizio pratica, ma al momento non mi ha ancora risposto...
Ti tengo aggiornato sugli sviluppi... spero non mi faccia problemi perchè sarebbe assurdo...
Rispondi