dati condòmini per pratica 110%

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Stefano LL

dati condòmini per pratica 110%

Messaggio da Stefano LL »

Sto per fare la mia prima pratica Enea 110%, chiedo a chi ne avesse già caricate se i dati da reperire per i singoli condòmini sono le stesse da pratica Bonus casa (nome, cognome, cf, residenza, dati catastali e poco altro) o si sono dati aggiuntivi. Inoltre chiedo se questi dati devono essere inseriti solo per il/i beneficiari del credito o se vanno inserite anche gli altri componenti del nucleo familiare anche se non avranno ruolo nella detrazione.

Data la lentezza a rispondere nei condomìni, volevo preparare un check list e mandarle via anche in anticipo
grazie
paolobaldi

Re: dati condòmini per pratica 110%

Messaggio da paolobaldi »

Stefano dipende tutto se il condominio accede ad un finanziamento bancario, nel caso è l'istituto che ti chiede anche a quanti anni hanno fatto la prima comunione...verifica nel caso cosa vogliono loro
Stefano LL

Messaggio da Stefano LL »

Stefano dipende tutto se il condominio accede ad un finanziamento bancario, nel caso è l'istituto che ti chiede anche a quanti anni hanno fatto la prima comunione...verifica nel caso cosa vogliono loro
grazie, ma io intendo proprio cosa chiede Enea sul sito. Ho fatto l'assicurazione (tanto prima o poi..) e sto provando a inserire una pratica, i dati richiesti sono sostanzialmente gli stessi dell'ecobonus 65%
boba74

Messaggio da boba74 »

La sezione relativa alle singole unità per interventi trainati richiede:
Nome, tipo di beneficiario (persona fisica o giuridica), codice fiscale, titolo di possesso (proprietario, locatario ecc...), dati catastali, e se l'unità è riscaldata o no.
Rispondi