area riservata Cened

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Marta

area riservata Cened

Messaggio da Marta »

Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Oppure è oggi che ha problemi?
Marta
my_TT

Re: area riservata Cened

Messaggio da my_TT »

Marta ha scritto:Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Marta
non mi risulta, a me funziona sempre ... credo possa essere un problema della tuoa connessione :)
Marta

Messaggio da Marta »

my_TT ha scritto:
Marta ha scritto:Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Marta
non mi risulta, a me funziona sempre ... credo possa essere un problema della tuoa connessione :)
In effetti era un problema del browser ...
Se accedevo con Firefox (predefinito) ... funziona tutta ma non esce la manina su "area riservata", quindi è impossibile accedervi.
Ho provato ad accedere con Explorer ... ed ha funzionato.

Grazie mille!
Marta
my_TT

Messaggio da my_TT »

Marta ha scritto:
my_TT ha scritto:
Marta
In effetti era un problema del browser ...
Se accedevo con Firefox (predefinito) ... funziona tutta ma non esce la manina su "area riservata", quindi è impossibile accedervi.
Ho provato ad accedere con Explorer ... ed ha funzionato.

Grazie mille!
Marta
per questi problemi a malinquore ho dovuto abbandonare firefox :(
Marta

Messaggio da Marta »

Effettivamente mi crea un po' di problemi anche con gli invii telematici del catosto (Agenzia del Territorio) ... uffffiiiii
Marta
gab

Messaggio da gab »

Per poter usare Firefox anche in siti nati per IE consiglio d'installare il componente aggiuntivo "IE Tab" http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=440 funziona alla perfezione e consente di memorizzare i siti che andranno aperti sotto IE.
Saluti
Rispondi