Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Oppure è oggi che ha problemi?
Marta
area riservata Cened
Moderatore: Edilclima
Re: area riservata Cened
non mi risulta, a me funziona sempre ... credo possa essere un problema della tuoa connessioneMarta ha scritto:Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Marta

In effetti era un problema del browser ...my_TT ha scritto:non mi risulta, a me funziona sempre ... credo possa essere un problema della tuoa connessioneMarta ha scritto:Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Marta
Se accedevo con Firefox (predefinito) ... funziona tutta ma non esce la manina su "area riservata", quindi è impossibile accedervi.
Ho provato ad accedere con Explorer ... ed ha funzionato.
Grazie mille!
Marta
per questi problemi a malinquore ho dovuto abbandonare firefoxMarta ha scritto:In effetti era un problema del browser ...my_TT ha scritto:non mi risulta, a me funziona sempre ... credo possa essere un problema della tuoa connessioneMarta ha scritto:Ma che voi sappiate ... all'"area riservata" di Cened si accede solo in determinati orari?
Marta
Se accedevo con Firefox (predefinito) ... funziona tutta ma non esce la manina su "area riservata", quindi è impossibile accedervi.
Ho provato ad accedere con Explorer ... ed ha funzionato.
Grazie mille!
Marta

Effettivamente mi crea un po' di problemi anche con gli invii telematici del catosto (Agenzia del Territorio) ... uffffiiiii
Marta
Marta
Per poter usare Firefox anche in siti nati per IE consiglio d'installare il componente aggiuntivo "IE Tab" http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=440 funziona alla perfezione e consente di memorizzare i siti che andranno aperti sotto IE.
Saluti
Saluti