detrazione 55% infissi - Le persiane e le zanazariere???

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
christianzamagni
Messaggi: 14
Iscritto il: gio nov 30, 2006 18:20

detrazione 55% infissi - Le persiane e le zanazariere???

Messaggio da christianzamagni »

secondo voi, se effettuo una sostituzione di infissi, con annessa sostituzione di persiane e zanzariere, oltre agli infissi rientrano nella detrazione del 55% le zanzariere e le persiane???? ho molti dubbi sulle zanzariere mentre penseri che per le persiane esse possano rientrare, ma non ne sono sicuro.. Chi mi sa dare l'informazione???
maxis
Messaggi: 566
Iscritto il: gio gen 04, 2007 11:44

Re: detrazione 55% infissi - Le persiane e le zanazariere???

Messaggio da maxis »

christianzamagni ha scritto:secondo voi, se effettuo una sostituzione di infissi, con annessa sostituzione di persiane e zanzariere, oltre agli infissi rientrano nella detrazione del 55% le zanzariere e le persiane???? ho molti dubbi sulle zanzariere mentre penseri che per le persiane esse possano rientrare, ma non ne sono sicuro.. Chi mi sa dare l'informazione???
Si per le persiane
No per le zanzariere.
arkanoid
Messaggi: 4424
Iscritto il: ven ago 31, 2007 08:51

Re: detrazione 55% infissi - Le persiane e le zanazariere???

Messaggio da arkanoid »

le persiane solo se non sono tipo veneziana a doghette. In pratica devono creare una camera d'aria tra il serramento e l'esterno quando sono chiuse, altrimenti non hanno efficiacia e non possono rientrare nella detrazione
redigere redigere redigere
Rispondi